Ascolti C’è posta per te con Can Yaman ieri sera spettatori. Can Yaman è stato ospite della seconda puntata di C’è posta per te, il 15 gennaio 2022. Quanti ascolti ha fatto ieri sera C’è posta per te con Can Yaman?
Can Yaman è stato il regalo inaspettato per una mamma e una nonna, grazie al figlio che le ha inviato la busta per ringraziarle di averlo cresciuto bene, educato e con tanto amore anche senza la presenza del padre. Un regalo inaspettato per le due donne che sono rimaste a bocca aperta nel veder scendere le scale l’attore turco divo del momento. E Can Yaman è stato splendido come sempre: gentile, premuroso tanto da fare un ballo lento con entrambe.
Tutte le fan di Can Yaman sono rimaste incollate davanti alla Tv per attendere l’arrivo di Can Yaman che è stato il protagonista dell’ultima storia della seconda puntata di C’è posta per te. Ma in quante erano le fan dell’attore davanti allo schermo? Secondo noi in tantissime, nell’attesa di avere i dati ufficiali di spettatori e share della seconda puntata del people show di Maria De Filippi.
Ascolti C’è posta per te 15 gennaio:
Su Canale5 C’è Posta per Te ha raccolto davanti al video 5,5 milioni di spettatori con uno share del 28,7%.
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…