Nuovo magazine in edicola interamente dedicato al divo turco Can Yaman: una rivista a lui dedicata per conoscere tutto ma proprio tutto sull’attore di Viola come il mare.
Segreti, passioni, hobby, lavoro: volete restare sempre informati su ciò che accade nella vita di Can Yaman? nessun problema. Da oggi in edicola trovare una rivista che porta il nome del divo turco e che contiene tantissime notizie su di lui. Non c’è tempo da perdere quindi! Basta correre in edicola. Di seguito trovate la copertina del primo numero del magazine!
“Dopo la trasmissione Verissimo sono nei guai“. Così scrive l’attore turco Can Yaman sul suo profilo Instagram condividendo un video ironico con i suoi follower.
La provocazione dell’attore nasce da alcune sue dichiarazioni durante l’intervista nello studio di Verissimo.
“Per la terza stagione faccio anche io un bambino, così siamo pari. Appena trovo la donna giusta, magari bella come Francesca, farò un bambino. Aiutatemi voi”, ha dichiarato Can Yaman.
Nel video pubblicato sui social, accanto alle parole di Yaman troviamo un uomo che corre inseguito da molte donne in abito da sposa.
Leggi anche:
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…