Arisa, altezza e peso e le misure della cantante. Arisa è una delle cantanti più apprezzate e amate dal pubblico italiano. La sua voce potente e versatile, unita alla sua personalità carismatica, l’hanno resa una star indiscussa della musica italiana.
Nel corso della sua carriera, Arisa ha sempre parlato apertamente della sua vita privata, compresi i suoi problemi con il peso. Nel 2019, la cantante ha raccontato sui social di aver preso 13 chili in un anno, a causa di un periodo di stress e difficoltà personali.
“Toccare il fondo, guardarsi da lontano, non piacersi e ricominciare”, ha scritto Arisa in un post su Instagram. “È quello che ho fatto in questi mesi. Ho messo su 13 kg in un anno, ma ho anche capito che la felicità non passa per un numero sulla bilancia”.
Arisa ha poi spiegato di aver deciso di rimettersi in forma per motivi di salute, ma anche per sentirsi meglio con sé stessa.
“Non voglio essere una taglia 38, ma voglio essere sana e in equilibrio”, ha dichiarato.
Oggi, Arisa è arrivata ad un peso di circa 63 kg, che considera il suo peso forma. La cantante ha imparato ad accettarsi per come è, e a non farsi condizionare dai giudizi degli altri.
“Oggi mi piaccio di più che mai”, ha dichiarato in un’intervista. “Ho imparato ad accettare le mie curve, e a non aver paura di mostrarmi per come sono”.
La storia di Arisa è un esempio di come sia importante accettarsi per come si è, senza farsi condizionare dai modelli di bellezza imposti dalla società. La cantante ha dimostrato di essere una donna forte e determinata, che non ha paura di mostrare le sue fragilità.
Ecco la scheda personale di Arisa:
Arisa nell’estate 2024 partecipa a quasi tutti gli eventi musicali dell’estate 2024.
Arisa si esibisce da Otranto nella puntata di Battiti Live del 29 luglio 2024.
Leggi anche:
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…