Attore, modello ed ex atleta, Aras Senol è nato a Istanbul il 4 luglio 1993. Laureato in Belle Arti all’Università di Yeditepe, prima di approdare nella soap “Terra Amara”, per la quale ha recitato dal 2018 al 2022 nel ruolo di Cetin Ciğerci.
Ha lavorato in festival teatrali in diverse parti del mondo come Libano, Croazia e Italia. Ha collaborato con il regista hollywoodiano Ridley Scott nel cortometraggio “The Journey”. Nel 2023 prende parte a “Askimiz Yeter”, una serie distribuita sul web, e inoltre appare anche nella commedia per famiglie “Hayatimin Nesesi”.
Vincitore del reality show l’Isola dei Famosi 2024, Aras è stato accolto con molto calore e affetto ad Ariano Irpino, si è reso disponibile con tutti e ha raccontati le sue esperienze passate, presenti e future!
L’Ariano International Film Festival ha, dunque, l’ambizione di essere il crogiuolo di speranze, angosce, sogni e avventure dell’umano agire, dai quali possa emergere, palpitante, e con rinnovata consapevolezza, l’intima verità dell’essere vivi “Qui e Ora”.
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…