Attore, modello ed ex atleta, Aras Senol è nato a Istanbul il 4 luglio 1993. Laureato in Belle Arti all’Università di Yeditepe, prima di approdare nella soap “Terra Amara”, per la quale ha recitato dal 2018 al 2022 nel ruolo di Cetin Ciğerci.
Ha lavorato in festival teatrali in diverse parti del mondo come Libano, Croazia e Italia. Ha collaborato con il regista hollywoodiano Ridley Scott nel cortometraggio “The Journey”. Nel 2023 prende parte a “Askimiz Yeter”, una serie distribuita sul web, e inoltre appare anche nella commedia per famiglie “Hayatimin Nesesi”.
Vincitore del reality show l’Isola dei Famosi 2024, Aras è stato accolto con molto calore e affetto ad Ariano Irpino, si è reso disponibile con tutti e ha raccontati le sue esperienze passate, presenti e future!
L’Ariano International Film Festival ha, dunque, l’ambizione di essere il crogiuolo di speranze, angosce, sogni e avventure dell’umano agire, dai quali possa emergere, palpitante, e con rinnovata consapevolezza, l’intima verità dell’essere vivi “Qui e Ora”.
Ecco il programma aggiornato delle Olimpiadi Invernali di Milano-Cortina 2026 su TV e streaming con…
Graziano Rossi è il padre del celebre pilota motociclistico Valentino Rossi, ex campione del Motomondiale…
Can Yaman sarà ospite nella prima puntata di C'è Posta per Te in onda sabato 10 gennaio…
Alex Belli e Delia Duran, la coppia iconica del Grande Fratello Vip, hanno finalmente rotto il…
Che fine farà il Grande Fratello? Rischia davvero la chiusura? Mediaset ha rilasciato un comunicato…
Can Yaman continua a dimostrare il suo carisma e la sua versatilità oltre i confini…