Anticipazioni Mr.Wrong prima serata Ezgi incastrata e impaurita e Ozgur…Nuovi guai in vista per la dolce Ezgi di Mr.Wrong. Nelle puntate che vanno in onda in prima serata il prossimo 6 luglio 2021, la ragazza dovrà fare i conti con un’ingiustizia che potrebbe portarla a perdere il lavoro. Ma vediamo cosa succede leggendo le anticipazioni di Mr.Wrong.
Ezgi non sta simpatica la suo nuovo capo. Il nuovo capo di Ezgi, infatti, si recherà presso il ristorante di Ozgur e dichiarerà di aver denunciato la ragazza. Tutti resteranno a bocca aperta ma l’uomo spiegherà il motivo della denuncia. Il motivo della denuncia è che Ezgi avrebbe diffuso i dati sensibili della sua azienda ad altre aziende concorrenti. Ovviamente si tratta soltanto di un piano dell’albergatore per denigrare Ezgi. La ragazza, infatti, si è sempre comportata bene sul luogo di lavoro ed è per questo che Ozgur cercherà in tutti i modi di aiutarla.
In pratica tutti, o quasi, gli amici di Ezgi decideranno di darsi da fare per dimostrare l’innocenza della ragazza e per fare in modo che la denuncia venga ritirata.
Il ristoratore con Ezgi, Deniz, l’amica avvocato, e lo chef Ozan andranno presso l’hotel di Tolga per chiedere le registrazioni del circuito di sorveglianza del luogo presso il quale Ezgi ha organizzato l’evento. L’intento sarà quello dimostrare che in realtà la giovane si è comportata onestamente. Tolga però, purtroppo, ha un asso nella manica e corromperà la vigilanza per impedire che i ragazzi mettano mano sulle registrazioni.
Fortunatamente l’intervento dell’amica avvocato di Ezgi risolverà al meglio la situazione…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…