Anticipazioni Mr.Wrong la notte d’amore e di dolore di Ozgur e Ezgi. Nuova puntata serale di Mr.Wrong, la soap con Can Yaman e Ozge Gurel, in onda martedi 13 luglio in prima serata. Cosa succederà ai due protagonisti principali? Leggiamo insieme le anticipazioni delle tre puntate trasmesse da Canale 5.
Le anticipazioni di Mr Wrong della prima serata del 13 luglio 2021 ci raccontano che Ezgi verrà accusata di frode aziendale e sarà condotta, triste e addolorata, in carcere sotto gli occhi dei suoi amici più cari soprattutto sotto gli occhi sconcertati di Ozgur.
Il maggiore accusatore della giovane è, a sorpresa, Serdar che accuserà la ragazza, Tolga e Irem per evitare di essere arrestato a sua volta. Insomma Serdar si rivela più cattivo che mai!
Non riuscendo a sopportare l’idea che Ezgi stia soffrendo e che sia tutta sola e impaurita in carcere, Ozgur si auto accuserà alla polizia pur di stare accanto alla sua amata e di darle conforto. I due ragazzi, così, trascorreranno una notte intera in carcere tra coccole, rassicurazioni e parole dolci per poi essere scaglionati il giorno dopo grazie a Serdar. Ma cosa succederà adesso?
Oggi vi parliamo di WHITE PRO che è una formula a base di carbone bio-attivo che permette di sbiancare i denti recuperando fino a 14 toni di bianco. A differenza dei prodotti chimico, il carbone attivo non rovina lo smalto dei denti e può attaccare anche le macchie più difficili come quelle di caffè o nicotina.
MODO D’USO:
Clicca sulla foto sotto per maggiori informazioni
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…