Anticipazioni Mr.Wrong Ezgi si dispera perchè Ozgur è in intimità con…Nella nuova settimana di programmazione di Mr.Wrong scopriamo una Ezgi davvero furiosa con il suo mentore Ozgur. La ragazza non vorrebbe darlo a vedere ma è molto gelosa di Ozgur tanto che va fuori di testa quando…
Leggiamo insieme le anticipazioni di Mr.Wrong della settimana che va dal 21 al 28 giugno 2021. Scopriamo, quindi, cosa succede nelle puntate del daytime e prime time di lunedi e martedi.
Ezgi sorprende Ozgur e Yesim in atteggiamenti molti intimi. I due sembrano rapiti dalla passione e la ragazza, in preda alla gelosia, va su tutte furie. Ezgi si arrabbia talmente tanto dopo quella che ha visto che decide di rompere il patto con Ozgur, quello che li lega ormai da tempo. Poi, però, scopre che si tratta solo di un malinteso o almeno è quello che sembra…
Irem e Yesim pranzano insieme a La Gabbia, entrambe con un obiettivo preciso: la prima per verificare se tra Ozgur ed Ezgi ci sia del tenero, la seconda per fare colpo sullo chef Ozan.
Ezgi invita anche Serdar alla serata latino-americana organizzata a La Gabbia, ma solo per indispettire Ozgur. La ragazza vuole la sua rivincita e usa il dottore per raggiungere il suo scopo.
Dal canto suo, Ozgur inizia a provare dei sentimenti per Ezgi. Non riesce a spiegarselo ma qualcosa dentro di lui sta cambiando. E questo non gli era mai successo prima.
—>SEGUI MR.WRONG SU TELEGRAM IL NOSTRO CANALE CLICCA QUI
La madre di Ozgur e quella di Ezgi si presentano a casa dei rispettivi figli nello stesso momento e senza preavviso, costringendo i due a riorganizzare le proprie giornate. Le due donne si sono messe d’accordo per intralciare il loro rapporto?
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…