Anticipazioni Love si in the air perchè Serkan dopo il cancro allontana Eda. La seconda stagione di Love is in the air ci riserva grandi sorprese. E soprattutto capiremo, dopo il salto temporale di 5 anni, alcuni comportamenti tenuti da Serkan Bolat. Leggiamo insieme le anticipazioni di Love is in the air seconda stagione.
Serkan, si ammala di cancro al cervello e tiene nascosta la sua malattia alla sua amata Eda. Ma perchè si comporta così? E’ presto detto, o meglio lo sapremo soltanto nella seconda stagione della serie e dopo il salto temporale di 5 anni che ha diviso i du amati.
Nel frattempo, come sapete, Eda ha partorito la figlia di Serkan ma lui è ignaro di tutto. Il comportamento strano e assurdo che Serkan ha avuto con Eda dopo la scoperta della sua malattia verrà a galla.
Serkan Bolat farà sapere a Eda che, cinque anni prima, il medico gli aveva fatto sapere che difficilmente avrebbe avuto dei figli a causa delle cure fatte per il cancro, motivo per cui ad un certo punto ha preferito farle credere di non volere più una famiglia con lei facendo di tutto per allontanarla. Serkan non voleva obbligare la sua Eda a vivere una vita fatta di rinunce e magari anche di sofferenza personale.
Nessun rotolino nè piega, effetto push-up e silhouette tonificata grazie a Slim Jeggins, il nuovo jeans snellente modellante e confortevole ad effetto leggings. Grazie a qiesto prodotto è possibile godere della vestibilità e del design dei jeans di marca, ma allo stesso tempo della comodità dei leggings. Slim Jeggins è disponibile nelle colorazioni blu, grigio e nero ed è possibile adattarlo sia ad uno stile più casual che ad uno più elegante.
Clicca sulla foto sotto per avere maggiori informazioni
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…