Anticipazioni Love si in the air perchè Serkan dopo il cancro allontana Eda. La seconda stagione di Love is in the air ci riserva grandi sorprese. E soprattutto capiremo, dopo il salto temporale di 5 anni, alcuni comportamenti tenuti da Serkan Bolat. Leggiamo insieme le anticipazioni di Love is in the air seconda stagione.
Serkan, si ammala di cancro al cervello e tiene nascosta la sua malattia alla sua amata Eda. Ma perchè si comporta così? E’ presto detto, o meglio lo sapremo soltanto nella seconda stagione della serie e dopo il salto temporale di 5 anni che ha diviso i du amati.
Nel frattempo, come sapete, Eda ha partorito la figlia di Serkan ma lui è ignaro di tutto. Il comportamento strano e assurdo che Serkan ha avuto con Eda dopo la scoperta della sua malattia verrà a galla.
Serkan Bolat farà sapere a Eda che, cinque anni prima, il medico gli aveva fatto sapere che difficilmente avrebbe avuto dei figli a causa delle cure fatte per il cancro, motivo per cui ad un certo punto ha preferito farle credere di non volere più una famiglia con lei facendo di tutto per allontanarla. Serkan non voleva obbligare la sua Eda a vivere una vita fatta di rinunce e magari anche di sofferenza personale.
Nessun rotolino nè piega, effetto push-up e silhouette tonificata grazie a Slim Jeggins, il nuovo jeans snellente modellante e confortevole ad effetto leggings. Grazie a qiesto prodotto è possibile godere della vestibilità e del design dei jeans di marca, ma allo stesso tempo della comodità dei leggings. Slim Jeggins è disponibile nelle colorazioni blu, grigio e nero ed è possibile adattarlo sia ad uno stile più casual che ad uno più elegante.
Clicca sulla foto sotto per avere maggiori informazioni
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…