Anticipazioni Love is in the air un’altra donna per Serkan e Eda…La prossima settimana a Love is in the air di parlerà di gelosia. Le anticipazioni delle puntate della serie turca, infatti, ci parlando dell’arrivo di una nuova dipendente all’Art Life. Selin se ne va e al suo posto arriva la bellissima Balca.
Nuova settimana in compagnia di Love is in the air quella dal 30 agosto al 3 settembre. Selin lascia il lavoro e il Paese. Ma la sua partenza crea ugualmente problemi nella vita sentimentale di Serkan e Eda.
Ben presto infatti arriva la sostituta di Selin alla holding. Si tratta di Balca. Lei è una giovane, abile e avvenente la nuova arrivata non tarda a lasciar trapelare un certo interesse per Serkan e la cosa, anche se non vuole darlo a vedere, finisce per infastidire Eda. Come si comporterà Eda? Balca sarà davvero una minaccia per la sua storia d’amore con Serkan?
Sekan Bolat più tardi crea una piacevole atmosfera romantica in casa sua, con la speranza di veder giungere Eda. La ragazza però non arriva, e al suo posto si presentano Engin, Ferit ed Erdem. Dov’è finita Eda?
Dalle anticipazioni turche apprendiamo quanto segue:
“Balca, la neo assunta alla ArtLife in sostituzione di Selin, si reca a casa di Serkan all’ora di cena. Apparentemente lo fa per mostrare all’architetto dei nuovi lavori che lui dovrebbe controllare. Serkan si convince a farla entrare e le ordina una pizza. Balca non ha mai fatto mistero di provare attrazione per il suo nuovo capo e ora che si trova a casa sua cosa succederà?”
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…