Programmi Tv

Anticipazioni Love is in the air Serkan lascia Eda per sempre il motivo

Anticipazioni Love is in the air Serkan lascia Eda per sempre il motivo. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato, tantomeno la bella Eda. Serkan Bolat, dopo averle confessato il suo amore, prende una decisione drastica: lascia la sua bella fidanzata dopo un duro scontro. Ma perchè? Scopriamo insieme le anticipazioni di Love is in the air.

Anticipazioni Love is in the air Serkan lascia Eda per sempre il motivo

Un colpo di scena inaspettato giustificato dalla mente insicura di Serkan e dal suo solito senso di responsabilità. Dopo averle confessato il suo amore e promesso di partire con lei per l’Italia, Serkan cambia idea e decide di lasciare la povera Eda che, all’inizio si dispera ma poi si arrabbia e pretende di sapere il motivo.

Love is in the air anticipazioni, ecco perchè Serkan lascia Eda

La scusa è quella di non voler più stare con una ragazza troppo buona e troppo gentile con tutti. La verità, però, è un’altra. Serkan viene infatti a sapere dal padre che è colpa della sua azienda e della sua famiglia se i genitori di Eda sono morti, a causa del crollo di quella palazzina dove loro abitavano. Serkan va nel panico e piange e vuole vedere le carte del costruttore e spera che ci sia stato un errore…ma non è così.

Serkan digerisce davvero male la verità e si sente tremendamente in colpa e ha paura che Eda, venuta a conoscenza della cosa, possa lasciarlo. Decide così di lasciarla. Il motivo? Non vuole che lei pensi al fatto di essere rimasta orfana ogni volta che lo guarda. Questo pensiero lo distrugge e Serkan pone fine alla sua storia d’amore venuta alla luce da poco tempo.

Come reagirà Eda? Lo scopriremo soltanto continuando a guardare la serie.

Eda di Love is in the air come avere la pelle del viso bella come lei

Oggi vogliamo consigliarvi un prodotto che può fare al caso vostro e magari rendervi la pelle del viso bella e liscia come quella della bravissima e bellissima Eda di Love is in the air.

HYALURONIC FACE è un siero antirughe 100% naturale con acido ialuronico e pantenolo che donano elasticità e luminosità alla pelle appianando le rughe  e donando un aspetto più giovani sin dalla prima applicazione.

Come si usa?

1-DETERGI IL VISO CON UN SAPONE NEUTRO E SCIACQUA ACCURATAMENTE

2-PONI POCHE GOCCE DI HYALURONIC FACE SU I POLPASTRELLI E PICCHIETTA DELICATAMENTE L’AREA INTERESSATA FINO AD ASSORBIMENTO TOTALE.

Con il siero Hyaluronic Face e i suoi principi attivi naturali potrai ringiovanire la tua pelle andando ad appianare tutte quelle rughe che non sopporti. Sarà il tuo elisir di giovinezza per fermare il tempo e cancellarne gli effetti dal tuo volto!

Per avere maggiori informazioni clicca sulla foto sotto.

Max Ince

Max Ince scrive su Chiechiera di programmi tv e personaggi della Tv. Nato nel 1975, Max è laureto in lettere ed è content manager da diversi anni. Ha scritto per vari siti web, tra cui alcuni di lifestyle e moda. Su Facebook gestisce alcune pagine fan dedicate a Belen Rodriguez e ala Grande Fratello Vip

Recent Posts

Come memorizzare in un solo minuto ore e ore di lavoro: il trucco infallibile

Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…

4 ore ago

Attenzione al riso, può determinare gravi danni alla salute: tutti ignorano questo aspetto

Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…

2 giorni ago

Funerali Ozzy Osbourne dove e quando saranno celebrati

Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…

4 giorni ago

Ozzy Osbourne causa morte e malattia del cantante il dolore della famiglia

Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…

4 giorni ago

Candeggina in casa? Altro che potere pulente, la verità è venuta a galla solo ora

Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…

4 giorni ago

Gonfiare palloncini con la bocca è molto pericoloso, dopo queste informazioni non li darai mai più ai tuoi figli

Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…

6 giorni ago