Anticipazioni Love is in the air la vendetta di Eda contro Serkan. Nuova settimana ricca di emozioni per la serie turca Love is in the air. Cosa succederà questa volta tra Eda e Serkan? Scopriamolo insieme grazie alle anticipazioni di Love is in the air alle 15.30 su Canale 5.
…Succede che Eda, Aydan e Seyfi arrivano a casa di Serkan per una visita a sorpresa e si trovano davanti Selin. Serkan e Selin sono insieme e Eda dentro di se va su tutte le furie! Perchè i due sono ancora insieme? C’è un ritorno di fiamma?
La verità è che l’ex fidanzata di Serkan è andata da lui per parlare di affari, visto che Serkan rischia tutto a causa del crollo di un progetto molto importante, che ha compromesso il buon nome della sua società.
Nonostante questo, però, Eda è molto gelosa della situazione e soprattutto di Selin e teme che l’amore della sua vita possa ricadere nella braccia della donna.
Eda lascia la casa di Serkan ancora arrabbiata e in preda alla gelosia e torna in ufficio. Sospettando che ci sia lo zampino di Efe dietro al disastro al cantiere, Eda propone di invitare il suo superiore a cena per costringerlo ad ammettere la sua colpevolezza. Anche se Serkan è contrario a questa idea, Eda fa di testa sua e promette soltanto al Blat di tenere il cellulare acceso tutta la sera in modo che lui possa ascoltare tutta la conversazione…Eda, di questo, è felicissima: quale modo migliore di vendicarsi di Serkan che far in modo che si ingelosisca delle attenzioni che le riserva Efe?
Graziano Rossi è il padre del celebre pilota motociclistico Valentino Rossi, ex campione del Motomondiale…
Can Yaman sarà ospite nella prima puntata di C'è Posta per Te in onda sabato 10 gennaio…
Alex Belli e Delia Duran, la coppia iconica del Grande Fratello Vip, hanno finalmente rotto il…
Che fine farà il Grande Fratello? Rischia davvero la chiusura? Mediaset ha rilasciato un comunicato…
Can Yaman continua a dimostrare il suo carisma e la sua versatilità oltre i confini…
Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…