Anticipazioni Love is in the air la terribile scoperta sui genitori di Eda. Con le anticipazioni di Love is in the air arriviamo già al 30 luglio con un colpo di scena pazzesco che rimetterà in gioco ancora tutto. Cosa succede a Love is in the air?
Iniziamo subito col dire che Selin si ritroverà ad affrontare uno dei periodi più bui e complicati della sua vita, dopo essere stata lasciata all’altare dal promesso sposo Ferit. Ma questo non è niente in confronto a tutti i segreti che saranno rivelati si genitori di Eda.
Anche se per per Serkan e Eda questo è un periodo davvero bello in quanto sono usciti allo scoperto e possono vivere il loro amore, i genitori di Serkan si ritrovano a fare i conti con una scoperta a dir poco incredibile, che potrebbe avere delle pesanti conseguenze anche su loro figlio adorato. Stiamo parlando dei genitori di Eda.
Alptekin, il padre di Serkan, scoprirà amaramente di essere in parte responsabile con la sua azienda della morte dei genitori di Eda, avvenuta anni prima quando Alptekin era più giovane e inesperto, quando i due si trovavano all’interno di un’abitazione che venne costruita proprio dalla Art Life.
Serkan verrà messo al corrente della cosa e subirà un colpo tremendo mentre Eda si renderà presto conto che Serkan è cambiato e inizierà a dubitare di lui. Cosa le nasconde il suo amato? Serkan si troverà ad un bivio: non saprà se parlare ad Eda e quindi raccontarle tutta la verità su quanto ha scoperto sul conto di suo padre oppure tacere e andare avanti.
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…