Anticipazioni Love is in the air la terribile scoperta di Eda e il dolore che…Le anticipazioni di Love is in the air, questa settimana, ci provocano dolore. Un dolore per la povera Eda che, alla fine, riesce a scoprire tutto e, incredula, prende atto di ciò che sta per accadere al suo amato Serkan.
Serkan e Eda, soli nel loro camper in riva al mare, tornano in città per le prove del film che sono impegnati a girare. Scoppia la gelosia di Eda per via dell’atteggiamento della prima attrice, Puren, nei confronti di Serkan. Pure, infatti, non intende lasciarsi scappare la preda…
Serkan si infuria perchè Erdem, all’insaputa di tutti, ha dato il permesso alla troupe di girare negli uffici della “art life”. Engin e Piril, di ritorno dall’ospedale dove hanno saputo di aspettare una bambina, si imbattono in Ferit e ironizzano sulla carriera di attore di Serkan. Le prove della troupe si risolvono in una comica pantomima, alla fine della quale Serkan e Eda tornano al loro camper.
Lì vengono raggiunti da Puren che, con uno stratagemma, ipnotizza Eda, intimandole di dimenticare Serkan. Eda finge di stare al gioco, e con lei Ayfer Aydan Piril e Engin, che nel frattempo l’hanno raggiunta presso il camper.
Serkan però crede che Eda sia stata veramente ipnotizzata, e così quando lei, Engin, Piril, Aydan e Ayfer gli dicono di aver voluto fargli uno scherzo, si accorge di quanto sia spiacevole essere dimenticati dalla persona che si ama.
Poi, nel camper, Eda trova per caso gli esiti degli esami medici di Serkan, scoprendo con sgomento la sua malattia.
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…