Anticipazioni Love is in the air la fine di un amore e il colpo di scena. La settimana del 19 luglio si apre con nuovi colpi di scena. Love is in the air ha la capacità di lasciarci sempre a bocca aperta. Vediamo cosa succede ai protagonisti della serie turca.
Le anticipazioni di Love is in the air della settimana del 19 luglio, ci parlano dell’evoluzione del rapporto tra Eda e Serkan ma non solo. Arriva, infatti, anche il giorno del patrimonio di Selin e Ferit…
Dopo aver dichiarato il suo amore a Eda, Serkan riaccompagna la ragazza a casa e lei gli spiega che devono evitare di farsi vedere insieme. Ayfer e le amiche di Eda sono stupite dal cambio di programma: perchè Eda non parte più per l’Italia?
All’Art Life Studio ormai tutti sanno del contratto tra Eda e Serkan e tutti stanno a vedere come si metteranno le cose tra i due. Ovviamente nessuno sa che i sentimenti tra di loro sono stati svelati. Ayfer si reca negli uffici dell’Art life per parlare con Serkan, il quale la rassicura: Eda andrà in Italia.
Selin, rassegnata, trova il coraggio di confessare a Serkan che nonostante sia ancora innamorata di lui, ha deciso di impegnarsi seriamente con Ferit e che probabilmente non lavoreranno più insieme perchè per la ragazza è meglio prendere le distanze dal suo ex fidanzato.
E’ arrivato il giorno del matrimonio tra Selin e Ferit. La ragazza è convinta di quello che sta facend o e ha deciso di impegnarsi al massimo per non far fallire il suo amore. Selin e Ferit stanno per essere dichiarati marito e moglie, quando Ferit ci ripensa e lascia Selin, davanti agli ospiti attoniti. Tutti non si capacitano di ciò che è successo.
Ayfer va a trovare Aydan per offrirle il suo sostegno ma, a causa di un malinteso, scopre che Eda e Serkan stanno realmente insieme.
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…