Anticipazioni Love is in the air in prima serata appello delle fan. Come sapete la serie turca Love is in the air è stata in queste ultime settimane penalizzata nella programmazione. Se qualche mese fa era stata promossa da Mediaset anche nel pomeriggio del sabato, prima di Verissimo, i contro ordine è arrivato, appunto, qualche settimana fa: niente più Love is in the air il sabato pomeriggio perchè gli ascolti sono troppo bassi e penalizzano il traino di Verissimo.
Da qui l’ira della fan della serie turca con Hande Hercel e Kerem Bursin. Ma, ovviamente, contro la decisione dei vertici Mediaset non si può fare molto se non lamentarsi e cercare, magari, di creare petizioni per essere ascoltati.
Sta di fatto che Love is in the air continua la sua programmazione ogni giorno su Canale 5 nel contenitore “Pomeriggio d’amore”. Ma qui viene il bello. Molte fan della serie sono stanche di vedere soltanto una puntata al giorno e soltanto per 20 minuti! Tra pubblicità e altro, la storia d’amore tra Serkan e Eda lascia sempre col fiato sospeso, nell’attesa della puntata successiva.
No, purtroppo no ma le fan della dizi turca si stanno mobilitando per chiedere a Mediaset questa variazione. In particolare sulle pagine Facebook dedicate alla serie spesso si leggono messaggi come quello che vi elenchiamo di seguito:
“Quando ti deciderai a mandare in onda le puntate della seconda stagione in prima serata? Preferisco vedere una puntata intera una volta a settimana piuttosto che quindici/venti minuti al giorno.”
Quello che diciamo noi è che l’importante è farsi sentire e i social esistono anche per questo. Magari se molte fan della serie continuano a chiedere la stessa cosa, forse Mediaset deciderà, prima della fine della serie, di spostare le puntate in prima serata, magari tre alla volta come era successo con Mr.Wrong. Incrociamo le dita.
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…
Quante volte ti sei trovato davanti a una macchia ostinata sui tuoi capi preferiti? Che…