Anticipazioni Love is in the air il peggio deve arrivare con molto dolore. Non tutti va per il verso giusto a Love is in the air. Non tutto va per il verso giusto per Eda e Serkan. I due ragazzi stanno per vivere il momento più brutto della loro vita. Leggiamo insieme le anticipazioni di Love is in the air.
Serkan ha un malore e viene portato in ospedale per fare degli accertamenti. Eda è con lui. In ospedale Eda ascolta una telefonata si Selin e scopre finalmente tutta la verità sul suo stato interessante: il figlio che aspetta Selin non è di Serkan. Eda è al settimo cielo e comunica la notizia alle sue amiche. Anche Serkan riceve la lieta notizia.
Lasciato l’ospedale, Eda e Serkan celebrano la bella notizia facendosi fare un tatuaggio di coppia con le loro iniziali e il simbolo dell’infinito sull’anulare, dopo di che, passano una romantica serata a mangiare panini per strada e ballare sotto la pioggia. Tuttavia, il mattino seguente Serkan viene convocato dal medico in ospedale; lì apprende di avere un tumore al cervello. Sconvolto, l’architetto decide di non dire niente a nessuno.
La notizia lo fa disperare ma il ragazzo è sempre più convinto della sua decisione: vuole vivere gli ultimi momenti della sua vita in totale spensieratezza, condividendoli con la sua amata Eda! Ci sarà un futuro per loro?
Eda e Serkan, per esaudire un sogno di quest’ultimo, indagano su un caso di presunto omicidio: vanno a casa della vittima e interrogano i testimoni, proprio come nei film sui detective.
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…