Anticipazioni Love is in the air Serkan bacia Eda ma lei lo prende a…Quello che vi stiamo raccontando è ciò che succederà a Love is in the air la settimana prossima, quella del 25 ottobre 2021. Serkan ci prova ma Eda lo rifiuta, lui non ha ancora recuperato la memoria!
Le anticipazioni di Love is in the air della settimana del 25 ottobre 2021 ci mettono ancora davanti a momenti complicati tra Serkan e Eda. In sostanza la scena più succosa a cui assisteremo è questa: Serkan si reca al ristorante e bacia Eda. Lei pensa che lui si ricordi del loro amore, che abbia recuperato finalmente la memoria, che sia pronto a impegnarsi definitivamente con lei ma lui le confessa di averla baciata nel tentativo di recuperare un ricordo che in effetti non ha.
La rivelazione che Serkan fa a Eda dopo averla baciata al ristorante manda la ragazza su tutte le furie. Eda, infatti, lo schiaffeggia e va su tutte le furie, per quanto Melek e Ayfer la invitino a considerare che comunque Serkan ci sta provando a recuperare un rapporto. Eda è affranta e a quel punto non sa davvero più come comportarsi!
Ma non è finita qui. Intanto all’Art Life succede che la società di Serkan vince l’appalto per il progetto di ristrutturazione del signor Ates, il quale, per l’occasione, vuole organizzare una sfilata per celebrare il progetto e chiede, così, a Eda di sfilare sulla passerella insieme a Deniz. Serkan va subito nel panico e così insieme all’amico Engin mette in atto un piano per scoprire se Eda e Deniz abbiano veramente una relazione…
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…