Anticipazioni Love is in the air finale di stagione per Serkan non c’è più speranza. Il finale di stagione in Turchia della serie Love is in the air lascia tutti i telespettatori con il fiato sospeso. Serkan Bolat è malato, gravemente, ha un cancro al cervello.
Non c’è mai pace per la storia d’amore tra Eda e Serkan. Questa volta, quando Serkan riacquista la memoria e si ricorda del suo amore per Eda, succede che il destino torna di nuovo avverso. Serkan, infatti, cade a terra, ai piedi di Eda, e sviene. L’architetto viene subito portato in ospedale per fare gli esami necessari a dare un’identità al malore del Bolat. Dopo molti accertamenti i medici emettono il loro terribile verdetto: cancro al cervello!
Serkan è scosso ma decide di non dire niente a nessuno e di continuare la sua vita normalmente, per il tempo che gli resta.
Nonostante che Serkan porto con se questo terribile segreto e che non ne faccia parola con nessuno, tantomeno con Eda, la ragazza non è stupida e capisce che c’è qualcosa ce non va.
Il finale di stagione della serie di successo Love is in the air termina, in Turchia, con la povera Eda che scopre il segreto di Serkan, che scopre la sua malattia che non gli lascerà scampo! Eda è frastornata, attonita e sopraffatta dal panico. L’amore della sua vita, secondo i medici, soffre di un cancro molto molto difficile da curare. Cosa succederà adesso?
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…