Anticipazioni Love is in the air Eda rifiuta Serkan perchè scopre che Selin…Ancora colpi di scena a Love is In the air nelle puntate che vanno in onda su Canale 5 dal 8 novembre al 13 novembre 2021. Eda è furiosa e rifiuta Serkan perchè scopre cosa è successo con Selin…
Leggiamo insieme le anticipazioni di Love is in the air che vanno dall’8 novembre al 13 novembre 2021.
Aydan si ritrova faccia a faccia con il suo passato: Kemal, il suo primo amore, venuto a conoscenza del divorzio tra i Bolat, va a trovarla e comincia a corteggiarla. Come andrà a finire tra di loro?
Eda, nell’errata convinzione che il matrimonio fosse finto, si è sposata con Deniz. In realtà il giovane amico ha organizzato tutto affinché le nozze siano valide così da tenere tutta per se la bella ragazza. Ma anche in questo caso ci saranno delle evoluzioni…
Serkan e Eda cercano disperatamente Deniz, e quando stanno per raggiungerlo, vengono rinchiusi dentro un garage da Erdem. Alla fine, però, Deniz viene trovato. Seyfi, per evitare che fugga, offre al Sarachan un drink contenente la miscela che usa Ayfer per dormire, ignaro che lei vi abbia sciolto ulteriormente dentro una scatola intera di sonniferi!
Intanto Serkan vuole chiedere a Eda di sposarlo durante la festa alla Art-Life. Ma un segreto viene fuori e a scoprirlo è l’amica di Eda, Melo. Melo, infatti, scopre che Selin aspetta un bambino. In preda all’ansia la ragazza corre a dirlo a Eda proprio prima della festa. Un festa che non va come previsto. Eda decide di rifiutare la proposta di matrimonio di Serkan perchè l’uomo deve prima conoscere la verità su Selin. Cosa succederà adesso?
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…