Programmi Tv

Anticipazioni Love is in the air Eda e Serkan amore a Capodanno ma succede che…

Anticipazioni Love is in the air Eda e Serkan amore a Capodanno ma succede che…Nella settimana dal 6 al 10 settembre 2021 le anticipazioni di Love is in the air ci portano dritti dritti alla sera di Capodanno ma non tutto, purtroppo, fila liscio. Ecco le anticipazioni delle due puntate del fine settimana.

Anticipazioni Love is in the air Eda e Serkan amore a Capodanno ma succede che…

Leggiamo insieme le anticipazioni di Love is in the air, nelle ultime due puntate della settimana dal 6 al 10 settembre 2021.

E’ l’ultimo dell’anno e Serkan vorrebbe trascorrerlo con Eda, ma Balca, la nuova arrivata, fa di tutto per separarli e stare con Serkan. La signora Semiha, nonna di Eda, ha comprato da Efe il quarantacinque per cento delle sue azioni Holding diventandone il nuovo socio.

Il suo arrivo sconvolge tutti. Eda e Serkan si avvicinano per affrontare insieme la situazione. Nel frattempo Alptekin Bolat sembra essere scomparso, nessuno ha piu’ sue notizie, tranne la moglie Aydan che riceve i documenti del divorzio. Ayfer è convinta che ci sia lo zampino della madre Semiha la quale si presenta inaspettatamente a casa sua; mentre Ayfer cerca di convincerla che ne’ lei ne’ Eda hanno a che fare con i Bolat, Aydan e Seyfi arrivano all’improvviso. Dopo aver conosciuto Balca, Semiha capisce che e’ innamorata di Serkan, cosi’ le due si alleano per allontanarlo da Eda. Pur di avvicinarsi a Serkan Balca organizza una riffa di Capodanno truccata.

Il Capodanno di Serkan e Eda di Love is in the air

E’ il giorno prima di Capodanno, Serkan e Eda sono appena rientrati in Art Life dopo aver comprato i regali per i dipendenti, e trovano Semiha sul piede di guerra.

La donna ha stilato una relazione sulla gestione della holding nella quale si mette in discussione l’operato di Serkan, sottolineandone l’aspetto spesso autoritario, sfuggente e individualista. Eda va su tutte le furie e decide di affrontare sua nonna faccia a faccia.

Ma Semiha ha le idee chiare, Eda non può lavorare alle dipendenze dei Bolat e la spinge ad accettare le sue quote e diventare proprietaria dell’azienda. Minaccia poi di distruggere la reputazione e la carriera di Serkan se dovesse scoprire che i due si sono rimessi insieme. Ma non è tutto, quando Eda torna a casa, scopre che la nonna si è trasferita da lei e Ayfer. Furibonda decide di passare la notte fuori e resta da Serkan. La serata procede bene, finchè i due non vengono disturbati dalla telefonata di Balca che invita Serkan a passare a casa sua.

Max Ince

Max Ince scrive su Chiechiera di programmi tv e personaggi della Tv. Nato nel 1975, Max è laureto in lettere ed è content manager da diversi anni. Ha scritto per vari siti web, tra cui alcuni di lifestyle e moda. Su Facebook gestisce alcune pagine fan dedicate a Belen Rodriguez e ala Grande Fratello Vip

Recent Posts

Programma Olimpiadi oggi in Tv: chi gareggia e dove vedere le Olimpiadi in streaming

Ecco il programma aggiornato delle Olimpiadi Invernali di Milano-Cortina 2026 su TV e streaming con…

6 giorni ago

Chi è Graziano Rossi padre di Valentino: età, altezza, peso, lavoro, dove vive Pensando

Graziano Rossi è il padre del celebre pilota motociclistico Valentino Rossi, ex campione del Motomondiale…

1 mese ago

Can Yaman da urlo il 10 gennaio: muscoli, lacrime e un bacio che FA IMPAZZIRE l’Italia

Can Yaman sarà ospite nella prima puntata di C'è Posta per Te in onda sabato 10 gennaio…

1 mese ago

Alex Belli e Delia: svelato a sorpresa il nome del figlio in arrivo (nessuno se lo aspettava così!)

Alex Belli e Delia Duran, la coppia iconica del Grande Fratello Vip, hanno finalmente rotto il…

2 mesi ago

FURIOSO Codacons contro Signorini e Mediaset: “Il GF va sospeso!”, il comunicato che non ti aspetti

Che fine farà il Grande Fratello? Rischia davvero la chiusura? Mediaset ha rilasciato un comunicato…

2 mesi ago

Chi non conosce Can Yaman non penserebbe mai che è stato capace di fare questo

Can Yaman continua a dimostrare il suo carisma e la sua versatilità oltre i confini…

3 mesi ago