Anticipazioni Love is in the air dall’11 al 16 ottobre Eda e Serkan separati da…Nuova settimana, quella che dall’11 al 16 ottobre 2021, di Love is in the air la soap turca che sta appassionando tutti gli italiani. Leggiamo insieme le anticipazioni della serie della prossima settimana.
Iniziamo a parlare di Engin. Mentre Ceren vede svanire la possibilità di coronare il suo sogno d’amore, Piril confessa a Engin di essere incinta. Quale sarà la reazione di Engin?
Erdem, spaventato dall’idea di trascorrere il giorno di San Valentino in solitudine, coinvolge Leyla nel folle progetto di trovare un partner last-minute per entrambi.
Aydan, intanto, è depressa, distrutta e annega i suoi dispiaceri mangiando continuamente cioccolatini al liquore e…non mancherà una scenata a casa della rivale Ayfer.
Melo organizza un piano affinché Eda e Serkan trascorrano del tempo da soli il giorno di San Valentino. Melo ci si mette d’impegno e il suo piano va in porto tant’è che Selin rimane chiusa nel suo ufficio, mancando così la cena da lei organizzata con Serkan, Eda e Deniz.
Una volta da soli Eda cerca in tutti i modi di far tornare la memoria a Serkan ma, purtroppo, non c’è niente da fare!
Ma per Eda e Serkan non è finita qui. Durante la festa per Piril, Deniz annuncia a tutti che presto lui ed Eda si sposeranno. Deniz, contrariamente a quanti tutti pensano, non sta aiutando Eda ma sta facendo il doppio gioco: il suo unico scopo è infatti quello di conquistare Eda una volta per tutte. Deniz capisce, così, che è il caso di allearsi con Selin…
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…