Anticipazioni Love is in the air chi è la mamma tanto amata da Kerem. Lo scorso giugno la mamma di Kerem Bursin di Love is in the air ha fatto una sorpresa al figlio ed é andata ad Istanbul per il suo compleanno. L’attore è rimasto veramente troppo felice della cosa perchè non vedeva da tanto tempo sua madre.
La mamma di Kerem Bursin di Love is in the air si chiama Çiğdem Bürsin ed è da sempre molto legata al figlio. Come la mamma di Can Yaman e lo stesso Can hanno un rapporto stretto e confidenziale, la stessa cosa possiamo dirla di Kerem, il bellissimo Serkan Bolat di Love is in the air.
Nonostante questo la mamma di Kerem Bursin lo ha sempre lasciato libero di fare le sue scelte e di girare il mondo.
“Ho fatto il liceo in Texas dove ho iniziato a studiare per diventare attore. E lì ho fatto diverse cose tra cui il driver per attori famosi, li portavo in giro per i casting, era molto divertente. Prima ho anche fatto il personal trainer e pulivo i bagni in palestra. Queste esperienze rimangono e quando arriva il successo ti ricordano i sacrifici fatti per arrivare fino a lì”, ha dette Kerem durante la sua prima intervista italiana a Verissimo.
La mamma di Kerem gli ha sempre insegnato il rispetto per gli altri e soprattutto verso le donne. Ecco, allora, la consapevolezza di Kerem e il suo discorso sul genere femminile.
“Le donne non dovrebbero preoccuparsi di andare in giro la sera, di prendere i mezzi pubblici e di come sono vestite. Viviamo tutti nello stesso mondo, ma gli uomini non hanno queste preoccupazioni. Come attore e come persona che può avere un’influenza sull’opinione pubblica, è importante che io spieghi queste cose, non alle donne che ovviamente vivono direttamente queste situazioni, ma agli altri uomini”.
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…