Anticipazioni Love is in the air chi è il personaggio che muore. Nuovi colpi di scena nella seconda stagione di Love is in the air che presto vedremo anche in Italia. Un personaggio muore? Forse si o forse no. Leggiamo insieme le anticipazioni della seconda stagione di Love is in the air.
Le anticipazioni della seconda stagione di Love is in the air che prestissimo vedremo anche in Italia ci parlano di Piril. Piril muore oppure qualcuno crede che sia morta?
In Love is in the air, Basak Gumulcinelioglu interpreta Piril Baytekin, un’architetto che lavora presso la Art Life, lo studio di Serkan Bolat. La ragazza non crede che nella vita ci sia qualcosa di più importante della carriera e del successo nel lavoro: è talmente concentrata sul suo lavoro che non si accorge neanche della avances del collega Engin. La giovane, però, nel momento in cui sarà costretta a trascorrerci del tempo insieme, non potrà ignorare ciò che anche lei sente per lui. Insomma un’altra bella storia all’interno della serie turca.
Tutto bene quello che finisce bene, potremo dire. Sì, perchè Engin crederà che Piril sia morta.
Engin correrà in ospedale dopo aver saputo che la donna è rimasta coinvolta in un incidente stradale. Engin crederà che Piril sia morta dopo aver visto il corpo di una donna sotto un lenzuolo. Engin si dispererà tantissimo fino a quando non scoprirà la bella verità. Engin, infatti, scoprirà che sua moglie ha riportato solo delle lievi contusioni. Piril non è morta.
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…