Anticipazioni Love is in the air 2 stagione chi abbandona la serie per sempre. L’inizio della seconda stagione di Love is in the air lascerà un po’ a bocca aperta tutti i fan della serie soprattutto perchè molti personaggi usciranno per sempre di scena. Leggiamo allora insieme le anticipazioni della seconda stagione di Love is in the air.
La stagione inizia con un salto temporale di ben 5 anni. Il salto temporale porterà a scoprire che Eda Yildiz (Hande Ercel) e Serkan Bolat (Kerem Bursin) non stanno più insieme. Ma non solo: si riuscirà anche a capire cosa ne è stato della segretaria Leyla (İlkyaz Arslan) e della coppia formata da Ceren (Melisa Dongel) e Ferit (Cagri Citanak). Grandi cambiamenti, quindi, nella seconda e ultima stagione della serie turca.
Leyla avrà iniziato una relazione con Erdem (Sarp Bozkurt). Tuttavia, grazie ad un racconto di Serkan, si scoprirà che l’uomo ha poi tradito la segretaria, che a quel punto avrà preso la sofferta decisione di lasciare l’Art Life per sempre.
Dopo 5 anni Ferit e Ceren saranno infatti riusciti ad risolvere i loro problemi e i loro contrasti e, ormai sposati, si saranno trasferiti in Inghilterra.
Anche Deniz e Selin non faranno più parte della serie nella sua seconda e ultima stagione. Ben 5 personaggi, quindi, usciranno di scena.
Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…
Sara Gaudenzi è la nuova tronista di Uomini e Donne, nata a Civitavecchia (Roma) nel…
Il 16 ottobre 2025 Carlo Conti ha partecipato a un appuntamento su Rai Uno dedicato…
La coppia nata nella casa del Grande Fratello dell'anno scorso, stiamo parlando di Helena Prestes…
Ivana Castorina è una donna transgender concorrente del Grande Fratello 2025, nata a Catania il…
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…