Anticipazioni Il Segreto chi ha rapito il prete Filiberto per ucciderlo. Le anticipazioni della soap spagnola Il Segreto ci lasciano ancora una volta con il fiato sospeso. Chi ha rapito il prete Filiberto? E perchè qualcuno lo vuole uccidere? Attenzione, però, perchè a Il Segreto niente mai è come sembra.
Cerchiamo di capire bene nel dettaglio che cosa succede al povero Filiberto nelle prossime puntate de Il Segreto.
Don Filiberto viene rapito da due uomini incappucciati. Ma chi sono e perchè lo hanno rapito? Il rapimento avviene quando il sacerdote sta per attaccare Mauricio. Questi uomini incappucciati impediscono l’assalto e portano via il prete di Puente Viejo, imbavagliandolo.
Filiberto è stato rapito da questi uomini misteriosi che si chiamano Arcangeli, ovvero un’organizzazione segreta guidata in gran segreto da Donna Francisca. Il prete si sveglia in un luogo oscuro con un uomo misterioso che gli da da mangiare e che lo invita a stare tranquillo e ad avere pazienza.
Non manca molto, infatti, alla verità e presto il prete otterrà le risposte alle sue domande. Il prete non può non chiedersi chi siano questi uomini che lo tengono legato e steso a terra. A un certo punto davanti a lui arriva un altro uomo che sembra essere il portavoce del gruppo e che tiene in mano il crocifisso con il quale Filberto ha tentato di uccidere Mauricio.
Il prete terrorizzato attende di essere ucciso. Un colpo arriva improvviso ma non lo uccide e lo ferisce soltanto. Filiberto è in preda al panico ma l’uomo misterioso cerca di riportare l’attenzione su di se spiegando al prete che cosa sta succedendo.
Il portavoce del gruppo segreto, infatti, spiega a Don Filiberto che la loro è un’organizzazione segreta che sta agendo per impedire l’arrivo della Repubblica. Ma non solo: fa sapere al prete che vorrebbe averlo tra i suoi militanti. Cosa deciderà di fare Don Filiberto?
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…