
Il Paradiso delle Signore 10 spoiler-foto raiplay- chioechiera.it
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 10 rivelano alcuni colpi di scena. Ecco cosa accadrò a settembre: nuovo amore per Matteo.
Il Paradiso delle Signore è tra le soap di maggiore successo della rete di stato, va in onda nel primo pomeriggio di Rai Uno e ha un vasto pubblico di telespettatori, che non mancano all’appuntamento quotidiano. A settembre tornerà in onda con la sua decima stagione e le anticipazioni annunciano grandi novità e colpi di scena. Come di consueto la soap è andata in vacanza a fine Maggio e in queste settimane si sono svolte le registrazioni dei primi episodi del prossimo capitolo. I fans non vedono l’ora di scoprire quale sarà il futuro dei diversi protagonisti.
Gli spoiler che circolano in rete rivelano che ci saranno grandi cambiamenti e molte delle storie d’amore in corso prenderanno una direzione inaspettata. Confermato la storia tra Adelaide e Marcello: i due dopo gli ultimi contrasti, dovuti al silenzio della contessa in merito alla sua malattia, si ritroveranno a differenza di Odile che invece capirà di non amare Guido Castelli. La giovane deciderà così di non prolungare la storia con il produttore cinematografico: preferirà rimanere da sola e concentrarsi sul suo lavoro.
Elvira dopo il parto decide di non tornare a lavoro. Desidera stare con il figlio appena nato, la sua scelta avrà delle conseguenze sull’organico de Il Paradiso delle signore. Il grande magazzino, la cui affermazione è in continua crescita, si ritroverà senza la Venere e questo creerà dei disagi interni. Inoltre l’assenza della giovane commessa sarà percepita anche dalla clientela. All’appello dello store mancherà anche Rosa, che ha scelto di rimanere a Milano dalla madre ancora per qualche settimana.
Il Paradiso delle Signore 10, Matteo di nuovo innamorato: ecco chi riesce a conquistarlo
Matteo Portelli troverà un nuovo amore. La rottura con Odile è stata molto dolorosa per lui, ma durante l’Estate il giovane si avvicinerà a Marina Valli che riuscirà a conquistarlo. Per Matteo sarà un momento felice, ma è evidente che la fine della storia di Odile con Castelli potrebbe farlo vacillare ancora una volta. Caterina, figlia di Fulvio nuovo magazziniere, sarà assunta come Venere e avrà un ruolo centrale nella prossima stagione de Il Paradiso delle signore.

Enrico invece tornerà a fare il medico, finalmente l’uomo potrà esercitare la sua professione alla luce del sole anche se dovrà affrontare i dolori causati dalla ferita al braccio. Il dottore preferirà non dire nulla alla sua famiglia del malessere, ma a lungo andare questa sua scelta non si rivelerà azzeccata. Intanto Umberto Guarnieri dopo aver scoperto che Furlan ha copiato l’abito di Botteri decide di chiudere ogni rapporto professionale e questo avrà diverse conseguenze sull’azienda.