
Forbidden Fruit anticipazioni (credit@mediasetinfinity.it)-chiechiera.it
Le anticipazioni della soap turca Forbidden Fruit ci mostrano un’inaspettata proposta di matrimonio che lascerà tutti di stucco.
Forbidden Fruit è la nuova soap turca di Canale 5 che ha sostituito Tradimento, nella pausa estiva. Si tratta di una storia davvero avvincente che narra la vita di due sorelle, completamente diverse tra loro, che si ritrovano in un mondo fatto di intrighi, opulenza sfrenata, e in cui nulla è davvero come sembra.
In particolare Yildiz, abbagliata dall’ambizione, si è ritrovata in una situazione più grande di lei, mentre l’altra sorella, Zeynep, ha fatto innamorare, senza cercarsela, un ricco imprenditore di nome Alihan. Nelle scorse puntate, infatti, abbiamo visto le due sorelle far perdere la testa a due uomini molto potenti, pur non avendolo minimamente progettato.
Yildiz, che aveva iniziato a lavorare per una donna ricchissima, la signora Ender, si è ritrovata coinvolta nel piano della magnate per organizzare il divorzio dal marito. Ender voleva che Yildiz seducesse il marito per poi ottenere una separazione milionaria, ma il suo piano è andato in fumo.
Tuttavia, tra gli effetti collaterali del piano di Ender, c’è stato anche che suo marito si è innamorato di Yildiz. Cosa succederà nei prossimi episodi?
Forbidden Fruit, la proposta di matrimonio inattesa è il colpo di scena che lascia senza parole
Nei prossimi episodi di Forbidden Fruit, vedremo Zerrin felice per il recente divorzio di Halit da Ender, perché convinta di avere l’occasione di poter tornare con lui.

La donna, infatti, ha avuto una figlia dal magnate. Zerrin organizzerà una cena in cui sarà presente suo fratello minore, Alihan. Tuttavia, la serata sarà spiacevole quando arriverà Ender, che farà capire alla donna di non avere nessuna possibilità di riprendersi l’ex, perché ha perso la testa per Yildiz. Qualche giorno dopo, peraltro, Ender verrà a sapere che Yildiz è la sorella di Zeynep, che lavora come assistente per Alihan.
A quel punto, Ender persuaderà Zerrin che le due sorelle abbiano organizzato un piano per sedurre i due ricchi magnati. Zerrin chiederà al fratello di licenziare Zeynep, ma lui non accetterà. Halit la penserà allo stesso modo, e oltretutto inizierà a uscire con un’altra, perché Yildiz gli darà il due di picche.
Ma poi quest’ultima cambierà idea, forse per non farsi sfuggire l’opportunità di un marito benestante e Halit chiederà addirittura a Yildiz di sposarlo…ma con l’anello che aveva Ender fino a qualche settimana prima. Cosa farà Ender quando lo verrà a sapere? Lo scopriremo nei prossimi episodi.