Anticipazioni Doc Nelle Tue Mani 29 ottobre la nebbia nella mente di Andrea. Episodio 13 per Doc Nelle Tue mani, fiction di successo di Rai Uno con Luca Argentero. La puntata va in onda il 29 ottobre e gli spettatori vedranno un solo episodio della serie e non più due. Ecco le anticipazioni di Doc Nelle tue mani del 29 ottobre.
Siamo arrivati all’episodio 13 della fiction di Rai Uno interpretata da Luca Argentero e campione di ascolti. Il titolo della puntata è Egoismi, e assisteremo l’arrivo della sorella maggiore di Elisa nel reparto di Medicina Interna dell’ospedale in cui lavorano Andrea e i suoi specializzandi. La sorella si mostra subito come una donna con molte manie di protagonismo e i suoi esasperati entusiasmi finiranno anche per urtare la sensibilità di Elisa. La sorella di Elisa intende avvicinarsi a Gabriel? Sembra che l’atmosfera si faccia incandescente…
Andrea porta avanti la ricostruzione degli anni di vita persi nelle nebbie dei ricordi, ma la verità sul proprio passato continua a sfuggirgli e qualcosa non gli torna. Non riesce a proprio a ricordare a ricomporre il puzzle della sua vita. A stargli vicino c’è Giulia, pronta a riservargli il sostegno di cui sembra avere bisogno, sempre, in ogni momento. Da lontano, però, Agnese si accorge che tra i due c’è qualcosa, e quindi la donna manifesta i primi inequivocabili segni di una gelosia molto forte.
Se vi siete perso anche una sola puntata della fiction di Rai Uno con Luca Argentero non dovete far altro che collegarvi al sito Raiplay.it e andare nella sezione dedicata a Rai Uno dove troverete tutte le puntate della serie che potete rivedere sul vostro Pc, Tablet, Smartphone e Smart TV.
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…