Anticipazioni Daydremer Sanem litiga con Can ma poi la notte… Una puntata davvero intensa quella che vedremo venerdi 7 maggio su Canale 5 alle ore 16.35. Ancora una volta tra Can e Sanem scoppia una furiosa lite ma poi qualcosa cambia- Leggiamo insieme le anticipazioni della puntata di Daydreamer.
La puntata di Daydreamer del 7 maggio 2021 è una puntata molto attesa perchè frose tra Can e Sanem succede qualcosa che cambia decisamente le carte in tavola. Siamo vicini al lieto fine? Leggiamo allora le anticipazioni.
Can e Sanem litigano a causa di Ayca, la bella nipote del nuovo cliente della Fikri Harika, l’agenzia, che ha scatenato la gelosia della bella Sanem. Can, che non l’ha mai vista così arrabbiata e rimane sbalordito al punto che decide di organizzare una sorpresa per la ragazza grazie all’aiuto di Deren.
Per l’ennesima volta Can rapisce Sanem e questa volta lo fa a bordo di una moto d’acqua con cui la porta su un’isoletta deserta. Sono soli, sono sole lui e lei e il loro amore scosso da un destino avverso.
Sull’isola il fotografo fingerà un malfunzionamento del mezzo, costringendo Sanem non solo a un faccia a faccia decisivo, ma anche a passare la notte con lui…E che notte sarà?
Oggi vi parliamo di WHITE PRO che è una formula a base di carbone bio-attivo che permette di sbiancare i denti recuperando fino a 14 toni di bianco. A differenza dei prodotti chimico, il carbone attivo non rovina lo smalto dei denti e può attaccare anche le macchie più difficili come quelle di caffè o nicotina.
MODO D’USO:
Clicca sulla foto sotto per maggiori informazioni
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…