Anticipazioni Daydreamer puntate luglio una notte insieme per Can e Sanem. Continuano ad appassionare molti italiani le avventure di Can e Sanem di Daydreamer. Quali sono le anticipazioni delle puntate di Daydreamer di Luglio 2020? Leggiamole insieme.
Vediamo di capire cosa succede alla coppia più amata della Tv del momento, Can e Sanem di Daydreamer.
Polen ha deciso di rimanere qualche giorno in più a Istanbul dopo aver visto il comportamento strano di Can. La ragazza vuole inoltre conoscere meglio Sanem. Intanto è tutto pronto per le riprese dello spot per il prodotto della linea organica di Levent. Nell’agenzia di Can si organizza il catering vegano per la troupe e Leyla ha convinto Osman a occuparsene. Il macellaio può contare sull’aiuto di Nihat, di Muzzafer e inaspettatamente anche su quello di Mevkibe. La mamma di Sanem ha infatti deciso di partecipare al progetto per dimostrare ad Aysun che cucina meglio di lei.
I preparativi dello spot creano diversi problemi tra i dipendenti. Tra Deren e Aylin è guerra aperta su tutti i fronti. Mevkibe invita a casa sua Can per fare da giudice tra i suoi piatti e quelli della rivale. Il ragazzo bendato e imboccato da Sanem dovrà dare il suo parere sulle leccornie che assaggerà. Più tardi i due finiscono per avere una grossa lite sugli scogli e l’Aydin chiarisce di non aver passato la serata con Levent. Osman è il nuovo modello – attore dello spot per i prodotti biologici.
Sanem, all’indomani di una burrascosa lite con Can, è come tutti sul set dove gireranno lo spot che pubblicizzerà la nuova bevanda prodotta da Levent.
Osman si è dimostrato un ottimo testimonial pubblicitario per “Orgatte”, la bevanda della ditta di Levent, pubblicizzata dall’agenzia di Can. Purtroppo, però, un guasto tecnico costringerà la troupe a rifare lo spot: il bel macellaio fratello di Ayhan e innamorato di Leyla dovrebbe tornare in scena. Avrà anche un malore.
La troupe deciderà di passare la notte praticamente, per iniziare il nuovo spot all’alba. Sarà un’altra occasione perfetta per Can e Sanem per stare insieme.
Gli sviluppi della vicenda porteranno Nihat e Mevkibe a rendersi conto che la loro figlia minore è follemente innamorata del suo capo, ma anche loro avranno una grandissima paura che la ragazza soffrirà per la situazione; perciò cercheranno di evitarlo.
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…