Anticipazioni Daydreamer prossima settimana Can non ama Sanem. Una delle notizie shock a poche ore dalla fine di una delle soap più viste in Italia da un anno a questa parte è quella che riguarda Can Divit che, come sapete, ha perso la memoria. Ma cosa succede nella testa di Can? Purtroppo confida un segreto che nessuno vorrebbe sentire. Leggiamo insieme le anticipazioni della prossima settimana di Daydreamer.
Sanem, come potete immaginare, tenterà in tutti i modi di far tornare la memoria a Can perchè vuole tornare ad amarlo e a vivere il loro sogno. La bellissima ragazza le prova tutte per riuscirci grazie anche all’utilizzo del suo portentoso profumo. Ma c’è sempre qualcosa che non va e anche il profumo non ottiene il risultato sperato. Can resta nel suo mondo privo di ricordi.
Sanem, purtroppo, si ritroverà ad ascoltare alcune parole che le faranno molto male, parole che non avrebbe mai voluto sentire in vita sua.
Sanem ascolta di nascosto la conversazione fra Can e Aziz. La giovane apprenderà così che l’amato non si ricorda proprio per nulla di lei e sembra non provare alcun sentimento per lei. Dichiarazioni forti e pesanti che lasciano Sanem senza fiato. A poche puntate dalla fine della serie turca Can e Sanem come supereranno anche questo ostacolo? Quanto ancora dobbiamo attendere per il lieto fine?
Queste sono le anticipazioni di Daydreamer dal 3 al 10 maggio 2021.
LEGGI ANCHE: Quando finisce Daydreamer in Italia la data ultima puntata
LEGGI ANCHE: Daydreamer anticipazioni la ragazza che manda in crisi Can e Sanem
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…