Anticipazioni Daydreamer la notte d’amore di Can e Sanem ma Ayca...Le anticipazioni della prossima settimana di Daydreamer ci parlano di una fantastica notte che Can e Sanem trascorrono insieme ma anche di una presenza femminile che ancora continua a far ingelosire Sanem. Leggiamo allora insieme le anticipazioni di Daydreamer.
Can e Sanem, giunti sull’isola deserta grazie all’espediente sorpresa organizzata proprio dal Divit, passano la notte insieme, abbracciati sotto le stelle. Sono davvero momenti magici quelli che trascorrono e forse qualcosa tra di loro cambia…E i ricordi sembrano iniziare ad affiorare nella mente di Can.
Intanto Melahat eredita da una principessa afgana, amica di famiglia, una cospicua somma di denaro. L’inaspettata fortuna, però, mina la sua stabilità emotiva. Nel frattempo Selim, che cerca disperatamente di risolvere i suoi problemi finanziari, viene a sapere della fortuna della vicina di Sanem.
La Fikri Harika si trova in un’agguerrita competizione con un’altra agenzia, la Dream reklam, che sta dando all’azienda del filo da torcere con la campagna delle creme di Sanem. Muzaffer, Ceycey e il resto della squadra iniziano dunque a temere per il loro futuro mentre Leyla decide di proporsi come spia per rubare i segreti della concorrenza. Can sembra avere all’ultimo un’idea sensazionale per la sponsorizzazione: rendere Mevkibe, Melahat e Mihriban protagoniste dello spot. Le tre però, sul set, si comportano da prime donne.
Durante la riunione di lavoro succede che Sanem vuole essere gentile con tutti. Sanem decide così di portare un bicchiere di tè a Can, e lo trova a tavola con Ayca e il suo gruppo di arrampicata mentre sta pianificando la scalata del K2. La ragazza dentro di se va su tutte le furie perchè Ayca ci prova spudoratamente con il suo uomo. La notte trascorsa insieme non ha significato niente per Can?
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…