Anticipazioni Daydreamer finale la notte di fuoco di Can e Sanem. Siamo quasi arrivati alla fine di questa serie turca che tanto successo ha avuto in Italia e non solo. La storia tra Can e Sanem sta per concludersi e tutti sperano in un lieto fine bellissimo per i due innamorati. Ma intanto cerchiamo di capire cosa succede una notte con le anticipazioni della prossima settimana di Daydreamer Le ali del sogno.
Un lavoro in agenzia manda in crisi la bella Sanem. Ayca, bella e intelligente e soprattutto nipote dell’importante cliente dell’agenzia, riuscirà a salvare una situazione che si è resa complicata all’improvviso e questo scaturirà una forte gelosia di Sanem verso Can. Sì, perchè la bella Ayca posa gli occhi sul bel fotografo. Sanem va fuori di testa. E Can cosa fa? Escogita qualcosa di talmente romantico che Sanem resterà per una volta tanto zitta ma a bocca aperta.
Can Divit deciderà di preparare alla sua bella Sanem una sorpresa servendosi dell’aiuto di Deren. Can rapirà Sanem e la porterà su un’isola deserta a bordo di una moto d’acqua. A quel punto, Can, che si era già preparato tutto, fingerà un guasto della moto e costringerà Sanem ad avere un confronto con lui. I due, dopo aver raggiunto l’isola, trascorreranno ancora una volta la notte insieme. Can e Sanem, infatti, si troveranno a vivere un tuffo nel passato e a riscoprire quanto amore c’è tra di loro. Insieme si prepareranno così al gran finale della serie.
Leggi anche: Daydreamer streaming dove vedere le puntate con Can Yaman
Oggi vi parliamo di WHITE PRO che è una formula a base di carbone bio-attivo che permette di sbiancare i denti recuperando fino a 14 toni di bianco. A differenza dei prodotti chimico, il carbone attivo non rovina lo smalto dei denti e può attaccare anche le macchie più difficili come quelle di caffè o nicotina.
MODO D’USO:
Clicca sulla foto sotto per maggiori informazioni
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…