Anticipazioni Daydreamer 3 attori lasciano la serie per recitare in…Daydreamer Le ali del sogno sta per concludersi e per arrivare, quindi, all’ultima tanto attesa puntata. Ma per una serie che eccone un’altra che arriva e siamo sicuri che avrà lo stesso successo soprattutto perchè ben 3 attori presenti in Daydreamer li ritroveremo nella nuova, ovvero in Mr.Wrong.
Finita una serie turca di successo ecco che ne inizia subito un’altra. Stiamo parlando di Mr.Wrong, da giugno 2021 in onda su Canale 5 in prima serata. Protagonista sarà ancora Can Yaman, e al suo fianco ci sarà anche Ozge Gurel, l’attore di successo che continuerà a recitare con alcuni colleghi di Daydreamer Le Ali del sogno. Ma chi sono?
Il protagonista di Daydreamer, infatti, ha ritrovato sul set di Bay Yanlis, titolo turco originale di Mr.Wrong, alcuni degli attori che l’hanno accompagnato in Erkenci Kus, titolo originale di Daydreamer.
Ma cosa succede in Mr.Wrong? La trama si snoda intorno al locale La Gabbia, gestito da Ozgur Atasoy e dall’amico e chef Ozan Dinçer. Qui ritroviamo anche Anil Celik, che interpreta il barman Emre Eren. L’attore ha un bellissimo rapporto con Can Yaman visto che sul set di Daydreamer i due hanno sempre trovato un’ottima sintonia per far funzionare al meglio le scene. Se alla Fikri Harika, Anil è il bizzarro CeyCey, a La Gabbia l’attore interpreta un impiegato modello.
In Mr.Wrong, Can Yaman ritrova una vecchia conoscenza di Daydreamer. In Mr.Wromg, infatti, ritroviamo anche Polen, che in Daydreamer interpretava l’ex fidanzata di Can Divit. Cosa succederà tra di loro questa volta? Basta seguire la nuova serie di Canale 5 in onda in prima serata a partire a metà giugno 2021″.
—>DIVENTA FAN DELLA PAGINA FB DI MR. WRONG CLICCA QUI
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…