
Beautiful anticipazioni (credit@mediasetinfinity.it)-chiechiera.it
Le anticipazioni di Beautiful ci mostreranno un ritorno che non lascerà affatto indifferente Brooke. Ecco cosa succederà
La vita è fatta di andate e ritorni ed è così che va anche nel mondo delle soap. In Beautiful, in particolare, abbiamo visto un andirivieni di molti personaggi, e anche questa volta ci sarà un grande ritorno, peraltro del tutto inaspettato.
Nelle ultime puntate della nota soap americana, l’attenzione si è concentrata soprattutto sulle vicende del patriarca Eric Forrester, che ha rischiato seriamente di perdere la vita, a causa di una grave malattia.
Ridge si è trovato davanti a una scelta molto complessa, ossia se far sottoporre il padre a una cura sperimentale pur di salvarlo, oppure lasciare che perdesse la vita. Alla fine ha scelto la cura ed Eric si è miracolosamente risvegliato.
Dunque, sarà un Natale con il patriarca Forrester vivo e vegeto. Tutto lascia sperare, infatti, che si riprenderà completamente. Le prossime puntate di Beautiful, tuttavia, vedranno un ritorno inaspettato.
Beautiful, chi torna a sorpresa nella soap: la vita di Brooke sconvolta
Le puntate americane di Beautiful ci lasciano una grande anticipazione, ossia l’inaspettato ritorno di Nick Marone, fratellastro di Ridge, con cui ha da sempre una forte rivalità.

Nick, interpretato da Jack Wagner, tornerà a Los Angeles con lo scopo di riconquistare Brooke Logan, con cui in passato è stato sposato. L’uomo ha saputo che Brooke è single e vuole assolutamente tornare con lei.
Questo perché, nelle puntate che vedremo tra un po’ di mesi nella soap, Brooke e Ridge si lasceranno di nuovo e lui tornerà da Taylor. Saputo ciò, Nick tornerà per cercare di riallacciare i rapporti con Brooke e tentare di tornare con lei.
Marone non perderà tempo e non solo sarà chiaro fin dall’inizio con lei, ma tra i due ci sarà anche un bacio appassionato. L’uomo l’ha pure esortata a lasciar perdere Ridge per sempre, e a rimettersi con lui.
Nick, infatti, sa molto bene che ogni volta che Ridge ha dei problemi con Brooke, si rimette con Taylor. Ma questa volta vuole farle capire una volta per tutte che è ora di spezzare il legame con Ridge e questo tira e molla che dura da anni e che non fa bene a nessuno dei due.
Riuscirà a riconquistare Brooke e farle dimenticare per sempre Ridge? Lo scopriremo solo nelle prossime puntate della soap più longeva al mondo.