Nelle ultime puntate di Beautiful negli Stati Uniti, il mistero della presunta morte di Sheila Carter sembra finalmente dirigersi verso una risoluzione. Fin dall’inizio, era chiaro che la donna non fosse stata uccisa da Steffy Finnegan, ma rimaneva da scoprire l’identità della sua sosia.
È confermato che qualcuno è morto: il corpo di una donna identica a Sheila è stato trovato all’obitorio e poi visto al crematorio, dove Deacon Sharpe ha notato che aveva ancora tutti e dieci i suoi dita dei piedi. Anche se è stato un breve istante prima che il corpo fosse bruciato, è stato sufficiente per far sospettare a Deacon che Sheila sia ancora viva. Finn, inizialmente scettico, sarà costretto a considerare questa possibilità, poiché sembra improbabile che Deacon abbia visto male, magari influenzato dal dolore per la perdita. Così, nei prossimi episodi negli USA, i due uomini cercheranno di rintracciare Sheila e scoprire il perché della sua scomparsa.
Un importante indizio è emerso dall’accesso di Deacon alla casella email di Sheila, nella speranza di trovare qualche traccia utile. Sorprendentemente, sembra che l’intera situazione non sia stata orchestrata da Sheila stessa, ma che lei sia stata vittima di qualcun altro. Tra le email, è stata trovata una conversazione con un individuo noto come Sugar, il cui tono minaccioso lascia intendere che avesse intenzione di farle pagare cara la sua presenza. Ma chi è Sugar?
Sugar Beautiful – chiechiera.it
Sugar ha avuto rapporti con la Carte in passato. La Carter aveva costretto la donna a sottoporsi ad una plastica per renderla una sua copia, salvo poi farla arrestare al suo posto in modo da poter circolare più liberamente. Sugar era riuscita ad evadere e aveva attentato alla vita del prezioso Scott proprio per colpire Sheila nel suo tallone d’Achille.
E’ Sugar la donna morta al post di Sheila?
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…
Quante volte ti sei trovato davanti a una macchia ostinata sui tuoi capi preferiti? Che…