Nuova settimana in compagnia delle puntate di Beautiful. Vediamo cosa succede e soprattutto cerchiamo di capire chi ha fatto quella telefonata misteriosa.
Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) consola Taylor (Krista Allen) che si dichiara ancora innamoratissima di Ridge, ma vuole lasciare Los Angeles per staccarsi definitivamente da lui. Steffy cerca di convincerla a non demordere ora che il matrimonio del padre vacilla. Ma poi la asseconda e le propone di accompagnarla ad Aspen per valutare l’acquisto della villa di Bill (Don Diamont).
Ridge e Thomas si rivolgono ad un vecchio amico che opera nei servizi sociali convincendolo a condividere con loro l’informazione sull’autore della denuncia e ascoltando la registrazione della telefonata scoprono che è stata Brooke. Ridge (Thorsten Kaye) e Thomas (Matthew Atkinson) ascoltano la registrazione della chiamata al Servizio Tutela Minori che è stata fatta da Brooke (Katherine Kelly Lang) allo scopo di allontanare Douglas (Django Ferri) da suo padre.
Ridge è sconvolto e incredulo riguardo alla telefonata ai servizi sociali. Liam (Scott Clifton) discute della cosa con Brooke, ignaro che l’autrice della telefonata sia lei e si chiede chi possa averla fatta. Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) prega sua madre di non rinunciare a Ridge visto che ha gravemente tradito la sua fiducia negando di essere l’autrice della telefonata di denuncia al Servizio Tutela Minori.
Taylor (Krista Allen) vuole allontanarsi da Los Angeles e così lei e Steffy decidono di partire insieme per Aspen con la scusa di valutare l’acquisto della villa di Bill (Don Diamont). Thomas (Matthew Atkinson) cerca di convincere Ridge (Thorsten Kaye) a lasciare definitivamente la moglie.
Ridge vuole ancora dare occasione alla moglie di giustificarsi. Brooke, ignara di tutto questo, informa Hope (Annika Noelle) dell’accaduto e per l’ennesima volta la mette in guardia contro Thomas.
Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Taylor (Krista Allen) sono partite per Aspen dove Taylor spera di dimenticare Ridge, ma Steffy non glielo permette. Ridge (Thorsten Kaye) e Thomas (Matthew Atkinson) sono convinti che sia stata Brooke (Katherine Kelly Lang) a telefonare ai servizi sociali, nonostante le sue smentite.
Leggi anche:
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…