Anticipazioni americane Beautiful Finn muore chi ha sparato a Finn. Nuova tragedia a Beautiful in base alle anticipazioni che arrivano dall’America. Gli appassionati della soap si troveranno davanti ad un fatto davvero terribile, ovvero la morte di Finn.
Tutta colpa di Sheila, come sempre. La donna sempre più cattiva prenderà come bersaglio la povera Steffy ma finirà per colpire Finn. Ma perchè Sheila impugna la pistola e la punta contro Steffy?
Steffy, a causa del comportamento avuto da Sheila nei riguardi di Brooke, si renderà conto che la donna non è assolutamente cambiata e che è rimasta spietata e cattiva come sempre. Dietro a quella facciata da donna comprensiva si nasconde ancora un vero e proprio “mostro”.
Sheila come reagisce alle minacce di Steffy? La donna impugnerà la pistola e sparerà alla giovane Forrester ma sbaglierà mira e colpirà il figlio Finn, che si è messo in mezzo per proteggere la moglie. Ma non ci sarà scampo nemmeno per Steffy che verrà colpita da Sheila e finirà in coma. Sì, perchè mentre Steffy tenterà di far giungere nel luogo un’ambulanza per soccorrere il marito ferito e giurerà a Sheila di fargliela pagare una volta per tutte, la donna premerà nuovamente il grilletto e stavolta colpirà proprio Steffy. .Intanto Finn perde la vita.
A trovare i corpi dei due ragazzi sarà Deacon, il quale avvertirà prontamente i soccorsi. Deacon inorridisce davanti a quei corpi. Steffy sarà portata di corsa in ospedale e finirà in coma mentre per Finn nn ci sarà più niente da fare.
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…