Anita Olivieri e Alessio Falsone, ex concorrenti del Grande Fratello, si sono lasciati dopo alcuni mesi di frequentazione. Oggi Anita fa una confessione e spiega quello che è successo davvero.
Le differenze caratteriali e le abitudini sono state le ragioni principali della loro rottura. Anita ha spiegato che, una volta finito il Grande Fratello, ha notato alcune differenze nello stile di vita di Alessio che l’hanno spinta a prendere la decisione di chiudere la relazione. Nonostante il loro passato, sembra che non ci sia possibilità di un ritorno di fiamma tra di loro.
“Ad oggi devo dire che sono stata io a decidere di chiudere, non stavo bene quando sono uscita. La pressione, i social, l’idea che la vita fosse cambiata… Fuori è stato tutto bellissimo, poi ho notato differenze nei nostri stili di vita. Ci sono delle cose per me imprescindibili e lui ha capito che non c’era margine.”
“Fuori sono sempre stata chiara sia con Alessio che con l’altra persona, non voglio nominarla”.
Non c’è quindi nessuna possibilità di un ritorno di fiamma. Dal canto suo Falsone si è limitato a comunicare la fine della sua storia con Anita ma non ha detto altro e soprattutto ha escluso la sua partecipazione ad altri reality come ad esempio Temptation Island.
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…
Quante volte ti sei trovato davanti a una macchia ostinata sui tuoi capi preferiti? Che…