Bravissimo ballerino che nell’edizione 2022 del programma condotto da Milly Carlucci si è avvicinato sentimentalmente alla sua ballerina Vip Ema Stokholma. Chi è Angelo Madonia?
Conosciamo meglio Angelo attraverso questa sua scheda personale:
“L’intimità che c’è tra voi due è bella, si vede che vi frequentate, che lavorate insieme, che prendete il caffè”.
Parole di Canino che hanno predetto quello che poi è accaduto: nel corso di Ballando con le stelle 22 la coppia formata da Angelo e Ema è uscita alla scoperto.
Ema ha così commentato la cosa:
“Posso anche espormi, non ho tanta paura del domani… Angelo ha le chiavi di casa mia”.
“Inizialmente gli ho chiesto di trattenerci un po’ e non sdoganare qualcosa che non sappiamo cosa sia. Questa cosa lui l’ha tenuta per buona e quando io invece ho cominciato ad aprirmi pubblicamente lui continuava a trattenersi. Non è da me espormi così tanto, però alla fine Angelo è una persona molto seria, sto imparando a conoscerlo e sto imparando a capire che è appunto una cosa seria”.
Come abbiamo già detto sopra nella puntata del 26 novembre 2022 di Ballando la coppia esce allo scoperto e parla di relazione con un filmato dove si vede che i sue sono a casa lei e vivono momenti di vita quotidiana.
Il profilo instagram di Angelo Madonia è seguito da più di 20 mila followers.
Madonia ha fondato una scuola di danza nel 2019, l’Italia Dance studio. È da notare come la scuola di danza fondata da Madonia si espande anche al di fuori dall’Italia. Offre infatti corsi nelle città di Roma, Milano, Napoli e Palermo, ma anche in Giappone (con studi a Tokyo, Osaka, Nagoya), Honk Kong, Singapore e in Ucraina.
La storia con Ema è finita. Oggi, estate 2024, Madonia è il nuovo fidanzato di Sonia Bruganelli, ex moglie di Paolo Bonolis.
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…
Quante volte ti sei trovato davanti a una macchia ostinata sui tuoi capi preferiti? Che…