Chi è Angelo Duro: età, altezza, peso, stilista Sanremo e vita privata. Angelo Duro è nato a Palermo il 20 agosto del 1982 ed è un comico e personaggio televisivo italiano. Lo abbiamo conosciuto a Le Iene ma poi la sua carriera è proseguita fuori dal programma. E’ molto seguito sui social. Conosciamolo meglio.
Angelo Duro è un personaggio molto noto e controverso in Italia, conosciuto per le sue apparizioni televisive e la sua carriera come comico e imitatore.
Ecco la sua scheda personale:
Dopo la sua partecipazione a Le Iene Angelo Duro ha poi ampliato la sua carriera con l’aggiunta di sketch comici e spettacoli dal vivo, che lo hanno reso ancora più popolare tra il pubblico.
Nonostante le molte critiche che spesso gli vengono rivolte, Duro ha continuato a essere molto popolare tra il pubblico italiano e ha continuato a esibirsi regolarmente in spettacoli dal vivo e in televisione. Inoltre, ha anche pubblicato diversi libri.
“Io, che credo che l’analfabetismo sia la soluzione per la spensieratezza. Io, che penso che essere antipatici sia un dono. Io, che odio le persone che criticano perché ti danno la forza di andare avanti per fargliela pagare, quando potresti startene sereno a casa. Io, che sono orgoglioso di non essere nato femmina, così non subisco i maschi. Io, che preferisco una società piena di gay, così ci sono più femmine per ogni etero che rimane. Io, ho scritto un libro dove potevo mostrare il peggio di me? Sì, l’ho fatto. Questo è il mio primo romanzo.”
SONO CAMBIATO, è questo il titolo del nuovo spettacolo di Angelo Duro, che si preannuncia ancora più potente dei primi due, dove il comico raccontava e analizzava tutte le sue idiosincrasie dichiarando di avere un carattere di merda.
Adesso (è scritto anche a caratteri cubitali sul manifesto) ci fa sapere d’essere cambiato, di non essere più quello di prima. E qui ci vengono mille dubbi. In che senso sarà cambiato? Non sarà più scontroso, irriverente e polemico come prima? Sarà diventato più buono? Lo vedremo finalmente sorridere? I dubbi sono tanti, anche perché da uno come lui non sai mai cosa aspettarti. Di certo la notizia di questo suo cambiamento ha aumentato la nostra curiosità, e adesso non aspettiamo altro che vederlo dal vivo.
Chi volesse può seguire Angelo Duro in diverse piattaforme. Si passa da Facebook a Instagram e Youtube.
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…