Lo scoop arriva direttamente dalla trasmissione domenicale di di Rai 2 “Citofonare Rai 2”. La cantante Angelina Mango, figlia di Pino Mango, a pochi giorni dalla sua partecipazione al Festival di Sanremo, si è lasciata dallo storico fidanzato Antonio.
E’ stata fidanzata per un bel po’ di tempo con il chitarrista Antonio ma a pochi giorni dalla sua partecipazione a Sanremo 2024 la Mango si è lasciata, la sua storia è finita.
La coppia aveva già avuto una crisi nel recente passato ma oggi arriva la conferma: la storia d’amore tra Angelina e Antonio è finita e adesso la Mango può concentrarsi totalmente sulla sua prima partecipazione al festival di Sanremo 2024.
Nella serata delle cover di Sanremo 24 la Mango canterà Rondine. La canzone risale al 2002, quando lei aveva appena un anno e papà Mango, scomparso improvvisamente nel 2014, la cantò al Festivalbar.
“Mio padre è salito su questo palco quarant’anni fa, più o meno sicuramente mi lega molto a lui questa cosa, perché è un luogo non sconosciuto alla famiglia ed è un luogo di cui ho sempre sentito parlare anche in maniera forse più vicina del solito sin da quando sono piccola. Quindi è una grande emozione calcare un palco del genere, forse assume un valore ancora diverso”, ha dichiarato Angelina.
Leggi anche:
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…