
Lo scoop arriva direttamente dalla trasmissione domenicale di di Rai 2 “Citofonare Rai 2”. La cantante Angelina Mango, figlia di Pino Mango, a pochi giorni dalla sua partecipazione al Festival di Sanremo, si è lasciata dallo storico fidanzato Antonio.
Angelina Mango fine della sua storia
E’ stata fidanzata per un bel po’ di tempo con il chitarrista Antonio ma a pochi giorni dalla sua partecipazione a Sanremo 2024 la Mango si è lasciata, la sua storia è finita.
La coppia aveva già avuto una crisi nel recente passato ma oggi arriva la conferma: la storia d’amore tra Angelina e Antonio è finita e adesso la Mango può concentrarsi totalmente sulla sua prima partecipazione al festival di Sanremo 2024.
Angelina Mango a Sanremo con una cover del padre Pino Mango
Nella serata delle cover di Sanremo 24 la Mango canterà Rondine. La canzone risale al 2002, quando lei aveva appena un anno e papà Mango, scomparso improvvisamente nel 2014, la cantò al Festivalbar.
“Mio padre è salito su questo palco quarant’anni fa, più o meno sicuramente mi lega molto a lui questa cosa, perché è un luogo non sconosciuto alla famiglia ed è un luogo di cui ho sempre sentito parlare anche in maniera forse più vicina del solito sin da quando sono piccola. Quindi è una grande emozione calcare un palco del genere, forse assume un valore ancora diverso”, ha dichiarato Angelina.
Leggi anche: