Il giovane calciatore nipote dello storico allenatore Tommaso Maestrealli e del Campione del Mondo Marco Materazzi. Conosciamo meglio Andrea Maestrelli.
Ecco la sua scheda personale:
In passato il calciatore ha partecipato al Gf Vip su Canale 5. Andrea Maestrelli è nato il 23 febbraio 1998 a Empoli. Nel 2015 gioca con il Perugia e debutta in Serie C con l’Arzachena nel 2017. Successivamente gioca con Arezzo, Monopoli, Lucchese e Potenza.
Andrea è il nipote del campione del mondo Marco Materazzi. La scorsa estate, il difensore avrebbe avuto una storia con l’attrice Nicole Murgia, entrata anche lei nella Casa più spiata d’Italia.
Per Andrea Maestrelli il calcio è una questione di famiglia. Suo nonno è Tommaso Maestrelli, ex allenatore della Lazio che nel 1974 portò la squadra a vincere lo scudetto. Suo zio invece è Marco Materazzi, campione del mondo con la nazionale italiana a Berlino nel 2006.
Al momento non sappiamo se Maestrelli sia fidanzato oppure no in quanto il calciatore tiene, quando può, molto segreta la sua vita privata.
Nella puntata del 22 dicembre 2023 di Ciao Darwin su Canale 5 Maestrelli è il capo della squadra denominata sport che si contrappone a quella del divano.
Leggi anche:
Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…
Sara Gaudenzi è la nuova tronista di Uomini e Donne, nata a Civitavecchia (Roma) nel…
Il 16 ottobre 2025 Carlo Conti ha partecipato a un appuntamento su Rai Uno dedicato…
La coppia nata nella casa del Grande Fratello dell'anno scorso, stiamo parlando di Helena Prestes…
Ivana Castorina è una donna transgender concorrente del Grande Fratello 2025, nata a Catania il…
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…