Andrea De Paoli è il nuovo Bonus di Avanti un altro!, il quiz show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Il modello, classe 1986, ha esordito nel programma il 17 gennaio 2024, sostituendo il precedente Bonus, il modello svedese Daniel Nilsson.
De Paoli è nato a Milano e ha iniziato la sua carriera di modello a soli 18 anni. Ha lavorato per le principali case di moda italiane e internazionali, sfilando sulle passerelle di tutto il mondo. Ha inoltre posato per numerose riviste e campagne pubblicitarie.
Il nuovo Bonus di Avanti un altro! è alto 1,86 cm e pesa 80 kg. Ha i capelli castani e gli occhi verdi. È un ragazzo simpatico e solare, con una grande passione per il suo lavoro.
Sulla sua vita privata si sa poco. È single e non ha figli. È molto attivo sui social, dove conta oltre 300mila follower.
Il suo esordio in televisione è stato un successo. De Paoli ha subito conquistato il pubblico del programma, che lo ha apprezzato per la sua bellezza, il suo talento e la sua simpatia.
Il Bonus è un personaggio ricorrente di Avanti un altro!. Il suo compito è quello di distrarre i concorrenti con abbracci, carezze e massaggi, in modo da farli sbagliare le risposte.
Il Bonus è stato interpretato da diversi personaggi nel corso degli anni. Tra i più famosi, ricordiamo Mattia Nilsson, che ha ricoperto il ruolo dal 2015 al 2023, e Sara Croce, che ha ricoperto il ruolo dal 2023 al 2024.
Andrea De Paoli è il quarto Bonus della storia del programma.
Leggi anche:
Graziano Rossi è il padre del celebre pilota motociclistico Valentino Rossi, ex campione del Motomondiale…
Can Yaman sarà ospite nella prima puntata di C'è Posta per Te in onda sabato 10 gennaio…
Alex Belli e Delia Duran, la coppia iconica del Grande Fratello Vip, hanno finalmente rotto il…
Che fine farà il Grande Fratello? Rischia davvero la chiusura? Mediaset ha rilasciato un comunicato…
Can Yaman continua a dimostrare il suo carisma e la sua versatilità oltre i confini…
Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…