Amici una ballerina ha la leucemia acuta e la De Filippi lo sa. Oggi parliamo di Amici di Maria De Filippi e facciamo un passo indietro nel tempo perchè dobbiamo parlar di una ex ballerina di Amici, non molto amata da Alessandra Celentano, che oggi ha rivelato di avere una brutta malattia. Stiamo parlando di Agata Reale. Che malattia ha Agata Reale?
La ballerina di Amici Agata Reale ha deciso di parlare della sua brutta malattia in un’intervista a Diva e Donna.
Ecco alcuni passi dell’intervista rilasciata da Agata Reale.
“Dopo il matrimonio, il 26 agosto 2019 io e Carmelo ci siamo sposati in chiesa, e a novembre svengo a casa. Avevo una perdita di sangue eccessivo dalle gengive e quando lo dico al dentista mi dice di fare l’emocromo, ma non faccio neanche in tempo perché mi portano all’ospedale dove arrivo con pochissime piastrine. La diagnosi parla di leucemia promielocitica acuta, nel giro di 15 giorni c’è il rischio di emorragia celebrale. Inizio sei mesi di ricovero, durante i quali faccio la chemio e la terapia di consolidamento, con i brevi periodi fiori dall’ospedale. Fino a gennaio venivano a trovarmi mamma e marito.
Per colpa del Covid i miei familiari non potevano più farmi visita. Quindi purtroppo sono rimasta sola. A volte facevo ginnastica nel letto, ero la positiva di turno. Adesso continuo la chemio per bocca, ho i controlli una volta al mese e l’ago aspirato ogni tre mesi. Perché i rischi si abbassino devono passare due anni di consolidamento, per me sarà un anno ad aprile”.
Davvero una brutta malattia e un periodo davvero difficile per la povera Agata Reale. Per chi non sapesse chi è Agata Reale vi facciamo vedere un video di quando partecipò ad Amici.
Ecco Agata Reale oggi.
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…