Lo stavano aspettando tutti a Genova! Anzi: tutto il team della sua accademia di ballo genovese era pronto ad andarlo a prendere a Roma per riportarlo a casa ma poi ci ha pensato la produzione del talent Amici a fare tutto. Stiamo parlando del ballerino di Amici che è stato eliminato e la cui eliminazione andrà in onda sabato 30 marzo 2024 in prima serata su Canale 5.
Alla fine il bel ballerino genovese Nicholas è stato eliminato. La sua corsa alla vittoria di Amici finisce sabato 30 marzo 2024 nella seconda puntata del serale di Amici23/24.
La gara, come nella prima puntata, è caratterizzata da tre manche. Nella prima manche – come riporta l’account X Amici News – il team Pettinelli-Todaro (pescato a sorte) ha deciso di sfidare, vincendo, il duo Cuccarini-Lo. Al ballottaggio finiscono la cantante Sarah e i ballerini Lucia e Nicholas. Ad essere eliminato è Nicholas.
Nella seconda manche la squadra vincente ha deciso di vedersela con quella di Zerbi e Celentano, questa volta perdendo. A differenza della prima manche, non c’è stato un eliminato diretto ma la scelta di chi mandare a rischio eliminazione con l’allievo sconfitto nella terza manche. L’ultimo scontro tocca al ballerino Giovanni.
La terza manche se la sono giocata gli sfidanti Zerbi e Celentano e gli sfidati Cuccarini e Lo, con vittoria di questi ultimi. A rischiare l’eliminazione è la ballerina Marisol.
A questo punto, il ballottaggio finale per decretare la seconda uscita della puntata dopo quella di Nicholas è una sfida tutta di ballo, Giovanni vs Marisol, rimasta però in sospeso.
Leggi anche:
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…