Televisione

Alexander Skarsgård rivelazione shock: “Il mio bacio più bello è stato con un uomo”

Alexander Skarsgård ha rivelato un inaspettato segreto che riguarda la sua carriera. L’attore ha parlato di un bacio che è stato sicuramente il più bello mai dato su un set.

Un compagno di bacio per Alexander

Durante la sua presenza in un talk show l’attore ha rivelato un gran segreto. Quando gli è stato chiesto di scegliere tra Margot Robbie, Nicole Kidman e Ryan Kwanten, la star non ha esitato a selezionare il suo co-protagonista maschio di “True Blood“.

Ecco le parole shock di Alexander

“Dei tre devo dire che Ryan Kwanten è sorprendentemente un buon baciatore”, ha ammesso Skarsg ård. “È molto tenero. Non lo penseresti perché è un tipo tosto ma molto tenero, delicato, tenero tocco. E’ stato il bacio più bello che ho dato sul set fino ad oggi”.

L’attore svedese e Kwanten hanno condiviso una scena intima insieme nella serie vampiresca della HBO, e a quanto pare la chimica sullo schermo ha lasciato una certa “traccia” tra di loro!

Chi è Alexander Skarsgård

Alexander Skarsgård è un attore svedese nato a Stoccolma il 25 agosto 1976. Figlio dell’attore Stellan Skarsgård, ha iniziato a recitare da bambino, a soli otto anni, ma ha interrotto la carriera a tredici anni per poi riprenderla dopo aver svolto il servizio militare nella Marina svedese.

La sua carriera internazionale è decollata con un ruolo nel film comico Zoolander (2001). È noto soprattutto per il suo ruolo di Eric Northman, un vampiro nella serie televisiva True Blood (2008–2014), che gli ha portato riconoscimenti come il Best Villain agli Scream Awards. Ha inoltre recitato in film come Melancholia (2011), Battleship (2012), The Legend of Tarzan (2016), Godzilla vs. Kong (2021) e The Northman (2022).

Skarsgård ha ottenuto grande successo anche in televisione con la serie Big Little Lies (2017–2019), dove ha interpretato un marito violento, ruolo che gli ha valso un Emmy, un Golden Globe e un Critics’ Choice Award. Ha inoltre recitato nella miniserie The Stand (2020–2021) e nella serie Succession (2021–2023), per cui ha ricevuto ulteriori nomination agli Emmy e ai Golden Globe.

Oltre alla recitazione, ha lavorato anche come produttore e regista, ed è parte di una famiglia di attori, con i fratelli Gustaf, Bill e Valter Skarsgård anch’essi attivi nel mondo dello spettacolo.

In sintesi, Alexander Skarsgård è un attore di fama internazionale, noto per i suoi ruoli sia in film che in serie TV di successo, con una carriera iniziata in Svezia e sviluppatasi poi negli Stati Uniti.

CLICCA SULLA FOTO SOTTO PER INGRANDIRLA

 

Max Ince

Max Ince scrive su Chiechiera di programmi tv e personaggi della Tv. Nato nel 1975, Max è laureto in lettere ed è content manager da diversi anni. Ha scritto per vari siti web, tra cui alcuni di lifestyle e moda. Su Facebook gestisce alcune pagine fan dedicate a Belen Rodriguez e ala Grande Fratello Vip

Recent Posts

Festival di Venezia: Can Yaman e il bacio da sogno con la fidanzata catturano tutti gli sguardi

Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…

4 giorni ago

Giorgio Armani funerali e camera ardente dove e quando saranno celebrati

Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…

4 giorni ago

Come è morto Giorgio Armani malattia e causa morte del re della moda italiana

Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…

4 giorni ago

Emilio Fede malattia e il ricovero in condizioni gravissime in ospedale

Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…

6 giorni ago

Chi è Don Domenico Cambareri: età, altezza, vita privata del cappellano

Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…

1 settimana ago

Chi è Giovanni Terzi: età, altezza, peso, vita privata e Simona Ventura

Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…

1 settimana ago