Alexander Skarsgård ha rivelato un inaspettato segreto che riguarda la sua carriera. L’attore ha parlato di un bacio che è stato sicuramente il più bello mai dato su un set.
Durante la sua presenza in un talk show l’attore ha rivelato un gran segreto. Quando gli è stato chiesto di scegliere tra Margot Robbie, Nicole Kidman e Ryan Kwanten, la star non ha esitato a selezionare il suo co-protagonista maschio di “True Blood“.
“Dei tre devo dire che Ryan Kwanten è sorprendentemente un buon baciatore”, ha ammesso Skarsg ård. “È molto tenero. Non lo penseresti perché è un tipo tosto ma molto tenero, delicato, tenero tocco. E’ stato il bacio più bello che ho dato sul set fino ad oggi”.
L’attore svedese e Kwanten hanno condiviso una scena intima insieme nella serie vampiresca della HBO, e a quanto pare la chimica sullo schermo ha lasciato una certa “traccia” tra di loro!
Alexander Skarsgård è un attore svedese nato a Stoccolma il 25 agosto 1976. Figlio dell’attore Stellan Skarsgård, ha iniziato a recitare da bambino, a soli otto anni, ma ha interrotto la carriera a tredici anni per poi riprenderla dopo aver svolto il servizio militare nella Marina svedese.
La sua carriera internazionale è decollata con un ruolo nel film comico Zoolander (2001). È noto soprattutto per il suo ruolo di Eric Northman, un vampiro nella serie televisiva True Blood (2008–2014), che gli ha portato riconoscimenti come il Best Villain agli Scream Awards. Ha inoltre recitato in film come Melancholia (2011), Battleship (2012), The Legend of Tarzan (2016), Godzilla vs. Kong (2021) e The Northman (2022).
Skarsgård ha ottenuto grande successo anche in televisione con la serie Big Little Lies (2017–2019), dove ha interpretato un marito violento, ruolo che gli ha valso un Emmy, un Golden Globe e un Critics’ Choice Award. Ha inoltre recitato nella miniserie The Stand (2020–2021) e nella serie Succession (2021–2023), per cui ha ricevuto ulteriori nomination agli Emmy e ai Golden Globe.
Oltre alla recitazione, ha lavorato anche come produttore e regista, ed è parte di una famiglia di attori, con i fratelli Gustaf, Bill e Valter Skarsgård anch’essi attivi nel mondo dello spettacolo.
In sintesi, Alexander Skarsgård è un attore di fama internazionale, noto per i suoi ruoli sia in film che in serie TV di successo, con una carriera iniziata in Svezia e sviluppatasi poi negli Stati Uniti.
CLICCA SULLA FOTO SOTTO PER INGRANDIRLA
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…
Quante volte ti sei trovato davanti a una macchia ostinata sui tuoi capi preferiti? Che…