
Alex Belli e Delia Duran, la coppia iconica del Grande Fratello Vip, hanno finalmente rotto il silenzio e rivelato il nome del loro primo figlio maschio, atteso per marzo 2026. Dopo anni di tentativi falliti, fecondazione assistita in programma e un “miracolo” naturale scoperto quest’estate, il piccolo si chiamerà Gabriel.
L’Annuncio Natalizio da Brividi
Nel giorno di Natale 2025, Delia ha postato su Instagram un carosello tenerissimo con il pancione dipinto da una pallina rossa e la scritta “Merry Christmas Gabriel”. La caption commovente recita: “Tra tutte le cose che potevamo desiderare, la più bella ha un battito. Tu, piccolo Gabriel, sei il nostro miracolo”. Alex, visibilmente emozionato, ha confermato tutto sui social, celebrando questo Natale come il più magico della loro vita dopo sette anni di relazione.
Il Percorso a Ostacoli della Coppia
La gravidanza è arrivata spontaneamente, proprio quando erano pronti per la PMA all’Umanitas. A Verissimo e Storie di donne al bivio, hanno raccontato le difficoltà: “Se non quest’anno, facciamo assistita”, diceva Alex. Prima indecisi tra Gabriel (che significa “fortezza di Dio”) e Roberto (nome del padre di Alex), hanno scelto il primo per il nascituro atteso il 31 marzo.
Reazioni dei Fan e Prospettive Future
I follower impazziti: “Siete il mio GF preferita forever!”, “Gabriel spaccherà come i genitori!”. La coppia, lontana dal gossip per proteggere la privacy, si gode l’attesa con viaggi e relax. Chissà se Gabriel erediterà il fascino da modello di papà o il sex appeal di mamma Delia?
