Alessio Falsone, ex concorrente del Grande Fratello, ha esagerato durante i festeggiamenti per la partita tra Italia e Croazia. Dopo il gol di Mattia Zaccagni, ha realizzato una diretta su Instagram in cui si è lasciato sfuggire qualche parola di troppo: bestemmie e insulti in live. Sembrava decisamente agitato.
Una notizia ripresa da molti media che hanno giudicato il comportamento di Falsone decisamente fuori luoghi soprattutto perchè è avvenuto durante una live su instagram. Giudicate voi stessi.
Alessio Falsone è stato un concorrente del Grande Fratello 2023. Ha 31 anni ed è originario di Milano. Prima di entrare nella Casa più spiata d’Italia, Alessio ha avuto una carriera nel mondo del calcio, giocando nel ruolo di attaccante in serie C, nel Milazzo. Tuttavia, la sua passione per la ristorazione lo ha portato a diventare imprenditore nel settore.
È il proprietario di Don Panino Milano, un ristorante specializzato in panini, che gestisce con successo dal 2018 nella sua città natale. Inoltre, Alessio è il fondatore e direttore dell’associazione sportiva dilettantistica Accademia Milanese, con sede a Vermezzo, dimostrando il suo legame con il mondo dello sport. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, Alessio Falsone è stato precedentemente legato a Carolina Stramare, ex Miss Italia 2019 e partecipante a Pechino Express.
Nella casa del Gf si è messo insieme alla concorrente Anita ma tra i due le cose poi, fuori dalle telecamere, non hanno funzionato. I due si sono lasciati.
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…